Home > Altro > Midea inaugura la nuova Training Academy per il condizionamento

Midea inaugura la nuova Training Academy per il condizionamento

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

Midea inaugura la nuova Training Academy per il condizionamento

Midea Italia S.r.l. ha attivato nel mese di giugno la sua training facility nella storica sede di Saronno.

Le attività della Residential Air Conditioners Training Academy della sussidiaria italiana di MIDEA sono iniziate lo scorso 14 giugno con un ciclo di seminari di formazione dedicati alla rete assistenza tecnica autorizzata.

La struttura di formazione, dislocata su di una superficie di circa 230 mq, integra un’aula per lo svolgimento della parte teorica delle sessioni di formazione, un’area espositiva e una zona dimostrativa dove è presente un campionario dei prodotti commercializzati dall’azienda - realmente installati e funzionanti - per lo svolgimento delle dimostrazioni pratiche sugli apparecchi.

“In un mercato sempre più attento alle tecnologie applicate ai prodotti” commenta Davide Caravatti Air Conditioning Product & Technical Manager di Midea Italia S.r.l., “è importante che tutti gli operatori della catena del valore possano accedere alle corrette informazioni tecniche sui prodotti e sulle loro funzionalità per l’adeguata valorizzazione degli apparecchi commercializzati; solo grazie a questo fattore sarà possibile incrementare la presenza del nostro marchio nel mercato”.

Oltre al ciclo di seminari di formazione per la rete assistenza tecnica, Midea Residential Air-Conditioner Training Academy è in grado di erogare varie attività di formazione per tutti i soggetti che operano nel settore della climatizzazione.

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

Midea | Training academy |

Midea lancia il dispositivo di gestione microclima AirX