Home > Musica > Nelle radio italiane dal 7 Luglio California Roll il terzo singolo estratto dall’omonimo album dei CFCrew

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

La CFCrew si unisce ai pezzi estivi con il freschissimo nuovo singolo ‘California Roll’. Tratto dall’omonimo album, il testo parla di amore, amicizia, viaggi e sogni. L’esperienza negli USA porta la CFCrew (Pablo, Sander e Treisi) ad approfondire il rapporto con la trap music e a realizzare in breve tempo il primo album. Il video comprende riprese del viaggio originario in California, unite ad immagini della CFCrew oggi girate sempre negli Stati Uniti.

Con questo video Pablo, Sander e Treisi hanno voluto raccontare la realtà della loro confraternita, portando l'ascoltatore in giro per la California - "il biglietto lo mettiamo noi, voi indossate le cuffie, gli occhiali da sole e iniziate il viaggio".

L'album ‘California Roll’

Il sound è quello della west coast americana, la Trap, che dai primi posti delle classifiche mondiali ha influenzato i testi di Pablo, Sander e Treisi e i beat dei due produttori Tony AV e Lawrence Vee.

Già disponibile negli store digitali da marzo 2017, l’album racconta le avventure della confraternita, i party, gli amici, le ragazze e il viaggio di laurea on the road in California."

La Controfase Crew

Università, i party, un botto di gente nuova:  questo è lo scenario da cui nasce la CFCrew, la confraternita della trap. Chi sono i misteriosi “fratelli”? Pablo, Sander, Treisi. Tre rapper laureati con la passione per i party.  Sembrano usciti dall’ultima serie vista in streaming, ma sono reali e tutti presi bene. Sempre pronti ad accogliere nella loro confraternita chiunque abbia voglia di far festa, entrano nell’industria musicale con gli occhiali da sole e il sorriso sulle labbra.

CFCrew |

CFCrew in radio con il primo singolo Suite

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Party Time il nuovo album The Bonebreakers

LA MUSICA DEL SALENTO CORRE IN AIUTO ALLA COMUNITÀ LECCESE

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

NO NAME ITALIAN FLAVOUR Il nuovo singolo “IL ROCK&ROLL SI BALLA ANCORA” porta la firma di Bobby Solo e Claudio Bastianelli

In radio e negli store digitali “Il Rock & Roll si balla ancora” (Il Branco Publishing srl), il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour. Il Duo Vocale, composto dal tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) e dal Cantante partenopeo Roberto Fusco desiderano aprire le porte dell’autunno 2021 con un brano scritto appositamente per loro dal grande e storico cantante internazionale Roberto Sa (continua)

Lucido – In tutti i digital store l’Ep del cantautore Giulio Lucariello, in arte Lucido, “Ogni pallottola nel petto”.

In tutti gli store digitali “Ogni pallottola nel petto”, il primo Ep di Giulio Lucariello in arte “Lucido”, in radio con il singolo omonimo (titolo: Lucido / musica: Giulio Lucariello e Daniele Volante / testo: Giulio Lucariello e Alessandro Bellomarini). L’Ep è stato registrato presso Elfo Studio (Piacenza), una produzione artistica di Scuderia Musicale per la casa discografica LEVEL49 e d (continua)

Kicco presenta il singolo “Tortura”. Già disponibile in tutti gli store digitali

E' targato Caliel uno dei brani più trasmessi dell'estate 2021, un'etichetta indipendente che non è nuova a lasciare il segno in importanti posizioni di classifica radio con produzioni di artisti emergenti. In questa estate 2021 è la volta di Kicco che con “Tortura” scala le classifiche e vola in top ten radio dov'è presente da più settimane.Ma chi è l'artista? Randagio, schivo, indomabile, il (continua)