Home > Eventi e Fiere > Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

scritto da: Inside | segnala un abuso

Numeri da record per la prima edizione  del Partner Meeting Tour VoipVoice.  L’azienda fiorentina festeggia il successo.  Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Otto tappe in tutta Italia, quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti. L’invasione del VoIP ha dato i suoi frutti.  Si è chiusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice; un mese intenso in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice.

Dalla Campania al Lazio, dall’Emilia Romagna al Trentino Alto Adige passando dalla Liguria e dal Veneto per finire in Puglia. Protagonisti assoluti dei vari eventi gli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice.

Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E questo il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. E ci siamo riusciti. Ogni evento, nel segno dell’innovazione è servito a fare formazione e networking, a premiare i Best Partners 2017 e a guardare avanti. Tanti i progetti dopo la pausa estiva, primo fra tutti il trasferimento nella nuova sede aziendale.

Luglio e a agosto ci servirà per mettere in ponte nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini). Insomma siamo in piena ebollizione. A settembre il viaggio continua con altri momenti formativi. Il tour toccherà altre 4 città, si torna a chiudere il cerchio giocando in casa, dalla Toscana”.

E quindi il 26 settembre il Partner Meeting approderà in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana.

L’invasione del VoIP continua.

Stay Tuned.

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

Fonte notizia: www.voipvoice.it

VoiP | VoipVoice | partner | meeting | tour |

Nuovi accordi quadro e nuove interoperabilità: comincia con grandi novità il settembre di VoipVoice

VoipVoice a SMAU Padova 2018

INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos