Home > Sport > Torneo Internazionale Di Calcio Giovanile: Giovani Promesse all’Opera

Torneo Internazionale Di Calcio Giovanile: Giovani Promesse all’Opera

scritto da: MonicaS | segnala un abuso

Fin da bambini, per tutti coloro che hanno giocato e hanno amato il gioco del pallone, una delle gioie più grandi che si potessero provare consisteva decisamente nell’uscire di casa con il pallone tra le braccia per raggiungere gli amici al parcheggio e giocare ininterrottamente per ore e ore senza mai stancarsi e senza mai volere tornare a casa. Partite e tornei tra amici diventavano delle vere e proprie sfide dove nessuno era mai disposto a perdere: l’importante è partecipare è una di quelle frasi fatta che in queste situazione assumeva un valore pari a zero. Tutti volevano vincere e in questa maniera ciò che ne usciva erano delle vere e proprie sfide all’ultimo goal. Col passare degli anni però si cresce, anche se la passione per tale sport rimane sempre e comunque la stessa. AI giorni nostri, grazie alla facilità di comunicazione e di diffusione di tale eventi, organizzare un torneo internazionale di calcio giovanile è una di quelle idee geniali che darà modo a centinaia di giovani calciatori di partecipare a delle manifestazioni uniche e perfettamente organizzate.

I Bambini al Campo, Voi a Visitare la Città

Una volta acquistato il pacchetto contenente la partecipazione a questi tornei di calcio giovanile, ciò di cui vi dovrete occupare sarà solamente di preparare la vostra valigia, riempirla di tutto il necessario per giocare a calcio e recarvi all’aeroporto per prendere finalmente l’aereo diretto alla località da voi scelta come sede di tale torneo. Il vostro bambino ne sarà entusiasta, dato che gli regalerete una favolosa vacanza all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Il sogno di trascorrere un fine settimana tra campi di calcio e partite contro avversari provenienti da tutto il mondo si realizzerà e la vostra giovane promessa non potrà fare altro che essere felice e contenta di ciò che avrà modo di fare in quei giorni. Mentre i giovani calciatori saranno occupati con le loro squadre per giocare partita dopo partita nel tentativo di vincere e portare a casa la coppa finale, voi potrete decidere liberamente cosa fare e come gestire al meglio il tempo a propria disposizione. Potrete decidere liberamente se rimanere a vedere tutte le partite di pallone, oppure potrete recarvi nel centro della città nel quale avrà sede il torneo per visitare e ammirare le bellezze e gli scorci che ogni singola può regalare alle persone che hanno l’opportunità di visitarla.

Tornei Giovanili in Ogni Dove: Città, Mare o Montagna

Qualsiasi sia la vostra preferenza in tema di vacanze, con i tornei di calcio giovanile organizzati non avrete alcun minimo problema. Tra le decine di località disponibili per ospitare tali manifestazioni, troverete delle location nei più vari luoghi del continente europeo: da località di mare a località di montagna, per poi passare ovviamente a delle bellissime città e capitali europee, centri di cultura e storia e dalle bellezze architettoniche uniche. Praga, Amsterdam, Monaco, Tallinn o Parigi sono solo alcune delle favolose città che avrete l’opportunità di visitare partecipando allo stesso tempo a dei fantastici tornei di calcio perfettamente organizzati e preparati in ogni minimo dettaglio.

torneo internazionale calcio giovanile | tornei calcio | tornei giovanili |

Golee.it, presentata la start-up del Calcio Giovanile

Andare a un torneo di calcio serve a maturare sportivamente e come persona

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”