Home > Musica > GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

Continua a Vicolo Bolognetti la rassegna curata da Areasonica Records per Crossover Live: questo Giovedì 13 Luglio saliranno sul palco Rasman e Il Brigantaggio, due band rivelazione che hanno fatto proprio del “crossover” di generi e del forte impatto live i loro tratti distintivi. Si parte con l’indie alternative de Il Brigantaggio e si prosegue con il punk rock adrenalinico dei romagnoli Rasman. Dalle 21!

 

BOLOGNA – Continua in un vero e proprio crossover di generi la grande rassegna di musica live curata dalla label bolognese Areasonica Records, tutti i giovedì a Vicolo Bolognetti nell’ambito di Crossover Live, il festival organizzato da Musica e Parole e giunto quest’anno alla sua terza edizione.

E questo Giovedì 13 Luglio ci sarà da scatenarsi, perché sul palco del Quadriportico saliranno due “power trio” che hanno fatto dell’impatto altamente adrenalinico dei loro live una forza ed un tratto distintivo.

Si parte con una band rivelazione: loro si chiamano Il Brigantaggio, sono giovani e grintosi e l’uscita del loro primo disco “Talisa non c’è Più” ha già fatto molto parlare di sé, dalla critica che li ha notati per i testi incisivi ed introspettivi al tempo stesso, alle radio di tutta Italia che hanno trasmesso in heavy rotation il primo singolo “Polaroid”. E poi c’è il loro live assolutamente da non perdere, non per niente i tre ragazzi hanno già collezionato molti successi sui palchi bolognesi, con una fitta schiera di fan irriducibili che li segue ad ogni concerto e canta le loro canzoni. Ma non finisce qui e l’adrenalina è destinata a salire ancora, perché a seguire partiranno i Rasman, altro power trio questa volta direttamente dalla bella Rimini: punk-rock e grunge in una miscela esplosiva di quelle che fanno saltare e muovere la testa! Giovedì a Vicolo Bolognetti la presentazione ufficiale del nuovo album “Stub”. Da non perdere!

GIOVEDÌ 13 LUGLIO – QUADRIPORTICO DI VICOLO BOLOGNETTI – CROSSOVER LIVE
Areasonica Records presenta Rasman e Il Brigantaggio
Inizio ore 21 – INGRESSO GRATUITO

bolognetti | live | crossover live | rasman | il brigantaggio | bologna | areasonica records | quadriportico bolognetti | punk | alternative | indie | evento | grunge | talisa non c è più | polaroid | brathfoam | stub |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

È MUSICA A VICOLO BOLOGNETTI CON AREASONICA RECORDS NEI GIOVEDÌ DEL CROSSOVER LIVE!


09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!


GIOVEDÌ 29 AL BOLOGNETTI PRIMA SERATA AREASONICA CON WILLIAM MANERA E FOSCHIA PER CROSSOVER LIVE!


GIOVEDÌ 6 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA SUPERCATS E CHERRY IN THE MUD PER CROSSOVER LIVE.


ESCE VIOLENT, IL NUOVO SINGOLO DEI RASMAN ESTRATTO DALL’ALBUM STUB!


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!
 Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.
Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.
Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!
Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.
I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)