Home > Altro > Scopri Treviso e le sue meraviglie soggiornando presso Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle Lusso

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Scalo importante del Veneto, l’aeroporto di Treviso permette di raggiungere in modo agevole le principali città della regione. In particolare, per chi deve recarsi nella città trevigiana per un soggiorno di piacere, tra le strutture nelle quali si può alloggiare, Borgo Ca’ de Sospiri, hotel vicino all’aeroporto di Treviso, è la location ideale nella quale soggiornare.

Borgo Ca’ dei Sospiri si trova, infatti, a soli 17Km dallo scalo aeroportuale, a pochi minuti in auto dal centro ma allo stesso tempo lontano dal caos. L’hotel 4 stelle lusso è ubicato a Quarto d’Altino, immerso in un parco rigoglioso, dove la tranquillità e il relax sono i caratteri distintivi della struttura.

Dotato di tutti i comfort e dei più moderni servizi, l’hotel diventa la base di appoggio per chi, arrivando in aereo, desidera conoscere Treviso, il suo centro storico e le bellezze che la circondando. In pochi minuti di auto, è possibile arrivare in una città ricca di storia e tradizioni, dove le piazze, i musei e le chiese antiche da visitare si trovano sparse per la città.

Per chi cerca quindi un hotel vicino all’aeroporto di Treviso, dalla location raffinata ed elegante, dotato di ogni comfort e vicino al centro città, Borgo Ca’ de Sospiri è la struttura ideale nella quale soggiornare.

hotel vicino aeroporto Treviso |

Storia e cultura a due passi da Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle a Quarto d'Altino

Top 10 agoda.it dei migliori hotel con Spa in Ungheria

Dormire vicino a Treviso in una location di classe come Borgo Ca’ dei Sospiri