Home > Musica > Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

scritto da: | segnala un abuso

Contro il bullismo : I Palasport con


 I Palasport presentano al pubblico il loro primo singolo: “Ti ripeterò”. Il brano, pubblicato in luglio, accompagnerà tutte le numerose date degli appuntamenti della stagione estiva dei Palasport.

La band, forte di una pluriennale esperienza che negli ultimi 10 anni in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e che li ha portati a calcare oltre circa 300 palchi, esordisce con un singolo scritto dagli autori di “Grande amore”, il successo internazionale interpretato dai ragazzi del “Il Volo” e vincitore del Festival di Sanremo 2015, Francesco Boccia e Ciro Esposito, con i quali i Palasport hanno collaborato nella stesura del testo.
Il brano tratta di un tema sociale di grande attualità: è la storia di una giovanissima ragazza con problemi di bulimia causati da bullismo.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1


palasport | ti ripetero | pooh | cover band | music universe | starpoint international | luigi mosello |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Liza Lipari allo specchio.

Liza Lipari allo specchio.
La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse (continua)

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.


Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.
Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.
L'influencer Giusy Rizzo e i suoi prossimi progetti. Giusy Rizzo, oggi è una delle piu' seguite influencer italiane.Grazie alla sua ponderatezza e trasparenza, è apprezzatissima oltre che dal pubblico maschile anche da quello femminile per il quale si schiera sempre a difesa dei diritti, contro le ingiustizie ed i pregiuduzi che spesso lo colpiscono.Fisico estremamente mozzafiato e tipicamente mediterraneo, a soli 18 anni lascia la sua Sicilia per t (continua)