Home > Primo Piano > Via al casting per "LIFE AFTER DEATH"

Via al casting per "LIFE AFTER DEATH"

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Via al casting per


Dal 14 al 21 Luglio 2017 via al casting per il cortometraggio "LIFE AFTER DEATH" prodotto dalla Light Focus Cinema per la regia di Valerio Vanzani e Silvio Leonardo Muccino. Ha partecipato alla sceneggiatura Gianluca Mastropietro.

CASTING DIRECTOR: ROBERTA NARDI

CASTING SHORTLIST "LIFE AFTER DEATH"

Personaggi: • Uomo protagonista • Bambino protagonista • Negoziante • Madre del bambino protagonista • Bambina (figlia dell’uomo protagonista) • Moglie dell’uomo protagonista • (v.o.) Operatrice Pagine gialle • Comparse (max 10 - tutte le età)

UOMO PROTAGONISTA (DYLAN) Requisiti: Altezza: da 1.70 a 1.85 cm - Anni: 50 circa – Capelli: grigio o nero – Occhi: marroni – Carnagione: chiara. Aspetto: Bella presenza, scontroso, arrogante, introverso. Conditio sine qua non: essere in possesso di patente di guida.

BAMBINO Requisiti: Anni: 10-11 circa – Capelli: ricci, possibilmente castani. Occhi: marroni o celesti - Carnagione: scura oppure di origini Afro-Americano o Centroafricane. Aspetto: Estroverso, curioso del mondo, dolce, bella presenza.

NEGOZIANTE Requisiti: Uomo – Anni: 60 circa –Capelli: bianchi - Occhi: marroni – Carnagione: chiara. MADRE DEL BAMBINO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 30 circa - Carnagione scura - Origini Afro-Americano o di origini Centroafricane.

BAMBINA - FIGLIA DELL’UOMO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 12 circa - Capelli: biondi - Occhi celesti – Carnagione: chiara. Aspetto: Solare.

MOGLIE DELL’UOMO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 40 circa – Capelli: castani – Occhi: marroni. Aspetto: Bella presenza.

Per partecipare al casting bisognerà inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lightfocuscinema@gmail.com

Indicare: Oggetto: Casting LIFE AFTER DEATH

Corpo del testo: Dati anagrafici, contatto telefonico e ruolo per il quale si intende partecipare.

Allegare: Curriculum, una foto primo piano e una intera oppure composit.

Nota bene: I selezionati verranno contattati dalla segreteria a partire dal giorno 22 Luglio 2017.

Casting | estate | cinema | valerio vanzani | silvio leonardo muccino | gianluca mastropietro | light focus cinema | ruoli | candidature | roberta nardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arriva la prima competizione mondiale per gli aspiranti Dracula, Nosferatu, Bella ed Edward Cullen


Joaquin Phoenix e la frecciatina a Leonardo DiCaprio. “Io e gli altri perdevamo sempre a favore di quest’altro”


MilleVoci non si ferma! In cantiere la tredicesima edizione.


Al via da Napoli i casting 2019 per partecipare a Una Voce per l'Europa


A VOICE FOR EUROPE/UNA VOCE PER L’EUROPA: ITALIA Sabato 23 marzo 2019 a Vibo Valentia i casting per cantanti della Calabria


LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia
Debutta in prima assoluta al Teatro Garbatella di Roma, dall’11 al 28 novembre “Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia", uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Bruni , prodotto da Pont d'Art Italia ed incentrato su una delle donne più affascinanti della Storia.Si tratta di uno spettacolo dalle tinte classiche, con personaggi in costume d’epoca settecentesca realizzati interamente a m (continua)

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel
Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by Ng Diamond presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui (continua)

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale
Mamò Lab, il salotto del gelato artigianaleApre al Pigneto uno spazio dedicato non solo alla produzione del gelato, ma anche alla formazione per appassionati e professionisti  Nasce a Roma, in zona Pigneto, Mamò Lab, nuovo capitolo di una storia che unisce da decenni due famiglie (Mazzeo e Monaco) legate da una comune passione, quella per il gelato artigianale. Uno sp (continua)

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile
Apre nel quartiere Fleming di Roma la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQFUna realtà gastronomica che punta sull’alta qualità da gustare anche a casa: è nata a Roma Naturelle Cuisine, la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQF (High Quality Food), il distributore del fine dining della capitale. Un progetto idea (continua)

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti
Villa Borghese si trasforma in un green con undici postazioni di prova e il trofeo della Ryder Cup in esposizione. Un sabato di sport per famiglie e bambini nel cuore di RomaEntusiasmo, divertimento e tanta voglia di scoprire uno sport sempre più coinvolgente per un evento all’insegna del green nel cuore di Roma. Con “Golf in Piazza” la Road to Rome 2023 - il viaggio verso la Ryder Cup - riparte d (continua)