Home > Altro > Vendita stazioni aria condizionata tutta l’affidabilità dei migliori marchi da Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita stazioni aria condizionata  tutta l’affidabilità dei migliori marchi da Romautomotive

Vendita stazioni aria condizionata  tutta l’affidabilità dei migliori marchi da Romautomotive.
Vendita stazioni aria condizionata vasta gamma di prodotti innovativi.

Di seguito una descrizione dei prodotti offerti da Romautomotive in Via Cesare Aureli a Roma.
Vendita stazioni aria condizionata:
Stazioni di ricarica aria condizionata Ecotechnics ECK-1890 & ECK-1890 HFO.

WAECO ASC5000 Stazione di ricarica aria condizionata per il nuovo gas R1234YF. Analizzatore di gas optional

WAECO ASC2000 Stazione di ricarica aria condizionata  per gas R134A completamente automatica.

WAECO ASC1000P

WAECO ASC 5000 RPA

Stazione di ricarica aria condizionata completamente automatica specifica per il nuovo gas R1234YF.
Completa di analizzatore di gas integrato.

WAECO SMART MATE

Stazione di ricarica aria condizionata Entry Level completamente automatica per gas R134A.

Romautomotive oltre ad essere un ottimo ed innovativo punto punto Vendita stazioni aria condizionata è anche un sicuro punto di riferimento per i professionisti ed amanti del settore automotive.

Romautomotive per i concessionari di auto, i carrozzieri, gommisti,  autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto.
L’Azienda oltre ad occuparsi della Vendita stazioni aria condizionata si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi  formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la sede di via Cesare Aureli .

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

Vendita stazioni aria condizionata – attrezzatura per officine – ROMAUTOMOTIVE a Roma

Facile da raggiungere,ROMAUTOMOTIVE,vanta un’esperienza PLURIENNALE nella VENDITA ATTREZZATURE PER AUTOFFICINE E GOMMISTI A ROMA E NEL LAZIO.

VENDITA STAZIONI ARIA CONDIZIONATA SCONTI DA ROMAUTOMOTIVE è arrivato il caldo approfitta degli SCONTI

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenotazione tampone Roma  Poliambulatori Lazio Korian

Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo Farina