Home > Musica > "THE CALL" è il nuovo singolo e videoclip dei SEVI

"THE CALL" è il nuovo singolo e videoclip dei SEVI

scritto da: Susanna.Giusto | segnala un abuso


È on line il videoclip di The Call, ottavo singolo della formazione bulgara dei SEVI e primo estratto del nuovo album in uscita nel 2018.

www.youtube.com/watch

La canzone, Registrata presso l'Intelligent Music Studio di Sofia, è stata mixata e masterizzata dal produttore e ingegnere del suono italiano Marco Barusso (Lacuna Coil e molte altre collaborazioni note) presso il BRX Studio di Milano, confermando un sodalizio artistico intrapreso nel 2016 con il disco "The Battle Never Ends".

Band di spicco nel panorama hard-rock est-europeo, i Sevi anticipano il loro nuovo lavoro discografico con un brano potente di stampo rock-metal melodico arricchito da arrangiamenti epic-oriented, la cui release è stata accompagnata da un video fantasy diretto da Emil Tsonchev e ispirato alla celebre saga cinematografica "Pirati dei Caraibi".

In questa affascinante rivisitazione, la frontwoman e voce dei SEVI Svetlana Bliznakova indossa i panni di un'avvenente "Signora delle sirene" che ruba le anime dei marinai persi per renderli schiavi sulla sua nave misteriosa. Altrettanto epica la realizzazione del video, che è stato girato nel Mar Nero sulla nave dei pirati replica del Galeone spagnolo "Neptune".

Durante le riprese il bassista Rally Velinov e le “sirene” si sono dovuti immergere nell'acqua a una temperatura di 8 gradi- racconta la cantante- mentre io ho preso i comandi per mezz'ora in mare aperto sotto la guida dei capitani, che erano nascosti nella cabina con il resto della Crew. É stato meraviglioso, ma al tempo stesso ero molto spaventata, dato che c'erano altre sedici persone a bordo. Alla fine tutto si è concluso per il meglio, con tre giorni di mare, quarantotto ore complessive di shooting un po' di freddo e un po' di paura, ma una bellissima esperienza da ricordare .

Il videoclip di The Call è stato presentato il 25 Giugno con un grande concerto a Sofia e anticipato a maggio dal lancio del trailer al cinema in occasione della première del film "Pirati dei Caraibi". Attualmente la band sta lavorando a nuove canzoni e ha un fitto calendario live con un tour estivo in Bulgaria e partecipazioni a festival prestigiosi, accanto a gruppi del calibro di Epica, Evanescence, Pero Deformero.

Lo scorso maggio, i Sevi hanno avuto l'onore di aprire il concerto della storica band degli Europe nell’Arena Armeec Sofia.

 

Crediti Video

Direttore: Emil Tsonchev

Cameraman : Viktor Atanasov

Drone Shots: Todor Stoyanov

Make Up: Gergana Batanova

Scenografie: Andrea Popova

Costumi: Galia Zlateva

Luci: Martin Kiriakov

SEVI - The Call

Original track by SEVI

Musica: Rally Vellinov, Svetlana Bliznakova, Delyan Ketipov

Testi: Svetlana Bliznakova

Arrangiamenti: Rally Velinov, Svetlana Bliznakova, Delyan Ketipov

Prodotto da SEVI:

Pavlin Ivanov - batteria

Delyan Ketipov - chitarre, orchestration, tastiere

Rally Veilnov - basso

Svetlana Bliznakova - voce

Registrato presso IM Music Studio

Tracking: Ivo Stefanov

Mix & Mastering : Marco Barusso

 

http://seviband.com/

facebook: https://www.facebook.com/bandSEVI

Instagram: https://www.instagram.com/seviband/

You tube: https://www.youtube.com/user/SEVIband

Susanna Giusto

Press office

THE CALL | SEVI | Hard Rock | Nuovo singolo | Bulgaria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SEVI “DESTINY” è il SECONDO SINGOLO estratto dall'album“THE BATTLE NEVER ENDS”


Svetlana Bliznalova dei SEVI annuncia il primo album solista "TOMORROW"


Svetlana Bliznakova: è uscito il debut album solista "TOMORROW"


Altesys abbatte il prezzo delle cuffie telefoniche professionali; da oggi call center senza rumore con cuffie telefoniche professionali low budget


Software call center callmaker: perfetta soluzione per una moderna ditta


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"BUONANOTTE AL MONDO" è il nuovo singolo di GIONATA PALMERINI


"Buonanotte al mondo" è il nuovo singolo del cantautore e busker toscano Gionata Palmerini, dal 20 dicembre in radio e disponibile in digitale. "Buonanotte al mondo" è il nuovo singolo del cantautore e busker toscano Gionata Palmerini, da lunedì 20 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile sulle maggiori piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Roberto Gallo Salsotto, è accompagnato dal videoclip ufficiale girato a Parigi. GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE:https://www.youtube.com/watch?v=dO5CvImd5rMSospeso tra il lir (continua)

"Lullaby" è il nuovo singolo di Camilla Wells


Dal 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale"LULLABY", il nuovo singolo della cantautrice pop-rock Camilla Wells, che racconta i terribili volti della paura. Da giovedì 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale “Lullaby” (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si è distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo. È on line anche il video ufficiale del brano: https://youtu.be/4TdxKpJg8Wk.Dopo aver percorso le strade de (continua)

MAZY : da oggi in radio e in digitale “SERPENTE”, il nuovo singolo della cantautrice toscana

MAZY : da oggi in radio e in digitale “SERPENTE”, il nuovo singolo della cantautrice toscana
Da lunedì 8 novembre è in radio e disponibile in digitale “Serpente”, il nuovo singolo della giovane cantautrice toscana MAZY. È on line anche il video ufficiale della canzone. Da lunedì 8 novembre è in radio e disponibile in digitale “Serpente” (UDB Carousel Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pop MAZY, al secolo  Alice Santini (https://smarturl.it/MZSerpente).  È on line anche il video ufficiale, realizzato da Mindbox Studio.Scritto dalla stessa MAZY e prodotto da Ugo Bongianni, “Serpente (continua)

FRANCESCA ANASTASI: è on line il video del nuovo singolo "14 Anni"

FRANCESCA ANASTASI: è on line il video del nuovo singolo
È on line su YouTube il videoclip di "14 Anni", nuovo singolo della cantautrice brianzola Francesca Anastasi Da oggi, martedì 26 ottobre, è on line su YouTube il video di “14 anni”, il nuovo singolo della cantautrice di Seregno Francesca Anastasi, disponibile in streaming e in digital download dal 29 ottobre. È attivo il pre-save al seguente link: https://show.co/sKaKBLiGUARDA IL VIDEO https://youtu.be/QLOzZ1CxlGA“14 Anni” è un delicato affresco dell'adolescenza, tratteggiat (continua)

CARLO SMITH (feat. Le Tazmania) - "ERIKA" è il nuovo singolo contro la violenza sulle donne

CARLO SMITH (feat. Le Tazmania) -
Dal 16 luglio è in radio e disponibile in digitale "ERIKA", il nuovo singolo di CARLO SMITH (feat. Le Tazmania) contro la violenza sulle donne. È on line anche il video ufficiale, con la partecipazione dell'attore Vincenzo Della Corte. Da venerdì 16 luglio è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “Erika”, il nuovo singolo di Carlo Smith, realizzato in collaborazione con il duo rap femminile Le Tazmania (https://smarturl.it/CSERIKA).Il cantautore napoletano, da sempre attento alle tematiche sociali, torna con una canzone dedicata alle donne vittime di violenza.«“Erika”-spiega Carlo Smith- racconta la storia di una rag (continua)