Home > News > PROGETTAZIONE ARMADI RACK - KRONECKER DELTA Via Eschilo 190 Roma

PROGETTAZIONE ARMADI RACK - KRONECKER DELTA Via Eschilo 190 Roma

scritto da: Simona | segnala un abuso

PROGETTAZIONE ARMADI RACK - KRONECKER DELTA Via Eschilo 190 Roma

PROGETTAZIONE ARMADI RACK rivolgiti alla KRONECKER DELTA S.r.l. Via Eschilo 190 Roma.
Azienda il cui staff propone e fa PROGETTAZIONE ARMADI RACK, realizza avanzati sistemi RACK MODULARI correlati da una ampia gamma di ACCESSORI RACK 19” e prodotti NETWORKING; il tutto atto a risolvere le varie problematiche esistenti nel settore per RETI LAN.
Grazie a nostri Partner continuamente monitorati, siamo in grado di offrire prodotti affidabili e certificati, e sempre rispondenti alle nuove esigenze del mercato.

La KRONECKER DELTA S.r.l Azienda leader nella PROGETTAZIONE ARMADI RACK, ACCESSORI RACK 19”, ARMADI RACK 19” .
Una efficiente rete di distributori specializzati dislocati sul territorio, permette che i nostri materiali siano facilmente reperibili e in pronta consegna.
Fiore all’occhiello dell’Azienda è anche il settore della PROGETTAZIONE ARMADI RACK  per soluzioni personalizzate,difatti  la produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.
Gli ARMADI RACK vengono utilizzati in vari settori che spaziano da quello industrialea quello delle telecomunicazioni per passare a quello informatico e servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri apparati.
Così in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente la sostituzione del dispositivo o la sua manutenzione può essere effettuata rapidamente ed in modo pulito e sicuro.
Oggi anche un ufficio  con poche postazioni PC tende a dotarsi di una semplice rete basata sul router dell’ADSL,uno switch,una o più stampanti di rete …
Raggruppare tali oggetti all’interno di questi ARMADI RACK  consente di ottimizzare gli spazi,l’organizzazione e proteggere il tutto da polvere,urti,umidità,caldo,freddo ed anche da accessi indesiderati.
L’Azienda dispone di uno Staff tecnico altamente qualificato, sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla PROGETTAZIONE ARMADI RACK allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Per PROGETTAZIONE ARMADI RACK si intende quindi una creazione su misura per il cliente e per le esigenze dove il prodotto dovrà essere collocato.
Molto importante è sempre valutare bene il posto ovvero il luogo dove risiederà il server ed anche la climatizzazione .

La KRONECKER DELTA S.r.l   opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN-IEC-CEI.
PROGETTAZIONE ARMADI RACK e utilizzo degli ARMADI  RACK ?
Kronecker Delta S.r.l. - via Eschilo, 190 - 00125 Roma
info@kroneckerdelta.com - 06 94.44.36.75
WWW.RACK.IT

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

RACK le soluzioni RACK & BOX da interno ed esterno per telecomunicazioni, automazione, elettronica e audiovisivo.

Armadi Rack 19 Rack & Box Industries tecnologia al servizio del Cliente da 30 anni

ARMADI 19 :In un mondo sempre più tecnologico il loro utilizzo è sempre più diffuso e gli ARMADI RACK ovviamente sempre più richiesti

ARMADI RACK telecomunicazioni e informatica sicurezza e ordine

Server 19 scarica il catalogo ON LINE