Home > Auto e Moto > Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

Vendita ponti sollevatori a Roma - il ponte sollevatore viene utilizzato in officina per sollevare camion, auto e moto, può avere varie dimensioni e diversi accorgimenti a seconda del tipo d'applicazione dello stesso e livello di professionalità richiesta.
Vendita ponti sollevatori a RomaRomautomotive offre all’autoriparatore un’ampia gamma di modelli:
a due colonne, a quattro colonne, a forbice, elettromeccanici e elettroidraulici.
Sono utilizzati anche da meccanici e autoriparatori.
A seconda degli utilizzi e dello spazio disponibile in officina Romautomotive possiede modelli per tutte le esigenze e gli usi.

Vendita ponti sollevatori a Roma con vasta gamma di modelli per officine di grandi o piccole dimensioni.

Vendita ponti sollevatori a Roma per meccanici e autoriparatori, gli oltre 30 anni di esperienza nel mondo AUTOMOTIVE  hanno permesso all’azienda di realizzare una linea per autoriparazione che risulti indispensabili nella dotazione di ogni officina, grande o piccola che sia.
 - Hofmann HL 3500 è un Ponte sollevatore idraulico a 2 colonne per officine meccaniche e gommisti, idoneo per vetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 3500 kg.
Con esclusiva tecnologia Versymmetric® per il sollevamento di veicoli in modo sia simmetrico che asimmetrico.
- OMCN 199/Delta è un Ponte sollevatore a 2 Colonne elettromeccanico portata 3,5 Tonnellate.
- OMCN 552 LV Sollevatore idraulico a forbice bassa.Alzata portata tonnellate 3 – trasportabile.
- Rav KPX341WE è un Ponte Sollevatore 2 Colonne senza pedana.
Portata tonnellate 3,2 - larghezza utile interno colonne cm 265.
- Werther Stratos SRE è un Sollevatore idraulico a forbice con profilo Super-Ribassato.
Portata tonnellate 3,5

La ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa 6della vendita attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.
Non perdere tempo, contattaci subito.

Il nostro staff altamente qualificato, saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Non esitare! Chiamaci subito e troveremo la soluzione giusta per ogni tua esigenza.

Visita il nuovo sito www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com/articoli/ponti-sollevatori/

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare