Home > Auto e Moto > Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

Vendita ponti sollevatori a Roma - il ponte sollevatore viene utilizzato in officina per sollevare camion, auto e moto, può avere varie dimensioni e diversi accorgimenti a seconda del tipo d'applicazione dello stesso e livello di professionalità richiesta.
Vendita ponti sollevatori a RomaRomautomotive offre all’autoriparatore un’ampia gamma di modelli:
a due colonne, a quattro colonne, a forbice, elettromeccanici e elettroidraulici.
Sono utilizzati anche da meccanici e autoriparatori.
A seconda degli utilizzi e dello spazio disponibile in officina Romautomotive possiede modelli per tutte le esigenze e gli usi.

Vendita ponti sollevatori a Roma con vasta gamma di modelli per officine di grandi o piccole dimensioni.

Vendita ponti sollevatori a Roma per meccanici e autoriparatori, gli oltre 30 anni di esperienza nel mondo AUTOMOTIVE  hanno permesso all’azienda di realizzare una linea per autoriparazione che risulti indispensabili nella dotazione di ogni officina, grande o piccola che sia.
 - Hofmann HL 3500 è un Ponte sollevatore idraulico a 2 colonne per officine meccaniche e gommisti, idoneo per vetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 3500 kg.
Con esclusiva tecnologia Versymmetric® per il sollevamento di veicoli in modo sia simmetrico che asimmetrico.
- OMCN 199/Delta è un Ponte sollevatore a 2 Colonne elettromeccanico portata 3,5 Tonnellate.
- OMCN 552 LV Sollevatore idraulico a forbice bassa.Alzata portata tonnellate 3 – trasportabile.
- Rav KPX341WE è un Ponte Sollevatore 2 Colonne senza pedana.
Portata tonnellate 3,2 - larghezza utile interno colonne cm 265.
- Werther Stratos SRE è un Sollevatore idraulico a forbice con profilo Super-Ribassato.
Portata tonnellate 3,5

La ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa 6della vendita attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.
Non perdere tempo, contattaci subito.

Il nostro staff altamente qualificato, saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Non esitare! Chiamaci subito e troveremo la soluzione giusta per ogni tua esigenza.

Visita il nuovo sito www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive la soluzione per tutte le officine

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA 2 COLONNE,A FORBICE, ELETTROMECCANICO …

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA SCOPRI LA LINEA COMPLETA DA ROMAUTOMOTIVE

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online