Home > Moda e fashion > Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allegoria di giocosità femminile ed estetica poetica, lo stile delicato, accattivante e allo stesso tempo non convenzionale di questa collezione dal mood demi couture è contaminato da una moderna e spensierata tendenza street-chic. Gli abiti e le gonne hanno silhouette morbide ed evanescenti; i ricami in gemme, cristalli, filigrana e conchiglie svolgono un ruolo fondamentale e sono un elemento che il duo di fashion designers ha trasformato in tratto distintivo delle loro collezioni. Il concetto di eleganza è rielaborato da Eles Italia attraverso total looks dedicati alle occasione più svariate: kaftani, abiti da cocktail e da sera, accessori, per una nuova ed attraente femminilità. La Party Collection 2017 di Eles Italia è ricca di tessuti leggeri decorati da ricami pregiati, da dettagli inediti e glamour che renderanno ogni donna straordinariamente chic, permettendole di scegliere il look che maggiormente rispecchia il suo modo di essere ed il suo modo di vivere la moda ma, soprattutto, di indossare i capi e gli accessori che meglio riescono ad enfatizzare, con classe e stile, la sua bellezza. English Version - Estro and Poetry for the Eles Italia Party Collection 2017 - The young woman by Eles Italia is graceful and seductive. The fashion designers, Silvia and Stefania Loriga, have combined, as usual, their inspirations and shared experiences by creating their own visual imagery that translates into the contrast between intense colors and tiny nuances stolen to Sardinia, to its strong and fascinating nature. The Party Collection 2017 by Eles Italia is an allegory of female playfulness and poetic aesthetic, the delicate, captivating and, at the same time, unconventional style of this collection by demi couture mood is contaminated by a modern and carefree street-chic trend. Dresses and skirts have soft and evanescent silhouettes; embroidery in gems, crystals, silver filigree and shells play a key role and are an element that the fashion designers duo has transformed into a distinctive feature of their collections. The concept of elegance is redesigned by Eles Italia through total looks suitable for the most varied occasions: caftans, cocktail dresses and evening gowns, accessories, for a new and attractive femininity. The Eles Italia Party Collection 2017 is rich of lightweight fabrics decorated with fine embroidery, unparalleled and glamorous details that will make every woman extraordinarily chic, allowing her to choose the look that best reflects her way of being and her way to live fashion but, above all, to wear outfits and accessories that best emphasize, with class and style, her beauty. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)