Home > Informatica > Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno.

DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente rilascia.

Oggi vuole descrivervi il suo Free Audio to Flash Converter, con il quale è possibile integrare un lettore Flash MP3 direttamente sul proprio sito o blog con un solo click.Il programma permette di scegliere tra diversi colori e funzioni. Anche i bottoni del player, come ad esempio, Play/Stop/Next e altri ancora, sono completamente personalizzabili.

E’ stato aggiunto un nuovo Button Player rispetto ai cinque già esistenti che si differenziano tra loro per la varietà di pulsanti e funzioni offerte. Una volta scaricato l’applicativo, questo genererà in automatico il codice da copiare e da incollare sulla pagina web che si desidera, in questo modo il lettore Flash MP3 sarà integrato sulla pagina di destinazione prescelta.

Free Audio to Flash Converter gestisce i seguenti formati in input: *.aac, *.ac3, *.aiff, *.amr, *.ape, *.au, *.flac, *.m4a, *.m4b, *.mka, *.mp3, *.mpc, *.ogg, *.ra, *.ram, *.spx, *.tta, *.wav, *.wma.

Nella stessa direzione va Free Video to Flash Converter che consente di convertire video in flash (SWF o FLV) così da poterli inserire nei propri siti o blog.

Anche questo software è stato oggetto di modifica da parte del team di DVDVideoSoft che ha aggiunto due nuovi player rispetto ai quattro già presenti. Ora è possibile scegliere tra ben sei tipi, che vanno da player con funzionalità limitate, come il mini player, a lettori completi di ogni funzione e tasto come il multi player.Il programma è in grado di gestire i file video dei seguenti formati: *.avi, *.ivf, *.div, *.divx, *.ogv, *.mpg, *.mpeg, *.mpe, *.mp4, *.m4v, *.wmv, *.asf, *.mov, *.qt, *.ts, *.mts, *.m2t, *.m2ts, *.mod, *.tod, *.3gp2, *.3gpp, *.3gp, *.3g2, *.dvr-ms, *.vro, *.flv, *f4v, *.amv, *.rm, *.rmm, *.rv, *.rmvb, *.mkv nei file dei formati *.flv o *.swf, compatibili con web.

Free Audio to Flash Converter e Free Video to Flash Converter supportano i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7. Entrambi i software non contengono né spyware né adware, sono gratuiti sia per uso personale che commerciale e sono di facile installazione ed utilizzo. Come per gli altri software targati DVDVideoSoft è possibile seguire le indicazioni contenute nella guida passo-a-passo fornita dall’azienda. Le guide sono disponibili in diverse lingue.Per avere tutti gli aggiornamenti a “portata di mano” e per restare sempre in contatto con l’azienda è sono a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft e l’account Twitter.

DVDVideoSoft, sottolinea che YouTube, al pari di altre piattaforme per la condivisione e il broadcasting, periodicamente modificano la propria procedura di hosting, causando il malfunzionamento dei programmi utilizzati per il download di file video e audio. Si consiglia fortemente, quindi, l’iscrizione alla newsletter gratuita attraverso la quale DVDVideoSoft rende disponibili i nuovi aggiornamenti nonché tutte le novità che la riguardano.

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Attualmente, DVDVideoSoft propone ben 41 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. L’azienda ha messo a punto dettagliate guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere oggi le 400 mila visite.

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

dvdvideosoft | mp3 | video |

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018

Software gratuiti per Youtube: DVDVideoSoft presenta i suoi programmi per download, upload e conversione video

MISFATTO: il loro nuovo album è ROSENCRUTZ IS DEAD

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

MISFATTO: HELEONOR ROSENCRUTZ è il loro quinto album

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)

Orologi BREGUET Tradition 7057 – Nuove Versioni

BREGUET è la rappresentazione più concreta delle antiche manifatture orologiere svizzere che coglie l’occasione di rinnovare la propria collezione con nuovi orologi pensati per gli amanti del lusso e gli appassionati dei segnatempo sobri e discreti. Contemporaneamente, ogni BREGUET si distingue per le forme nitide e limpide proprie di uno stile neoclassico. Qualità (continua)