Home > Cibo e Alimentazione > Acquario Surgelati - Grossista di alimenti a Roma

Acquario Surgelati - Grossista di alimenti a Roma

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Acquario Surgelati nasce dalla volontà dei fratelli Petrucci, nati ad Accumoli e trasferitesi a Roma nel '68. Da semplici dipendenti di aziende di surgelati della Capitale, con la voglia di stupire e di essere indipendenti decidono di fondare una loro azienda personale, la Acquario Surgelati. Grazie alle materie prime, esportate dalle migliori parti d’Europa, alla loro esperienza e alle ottime capacità di vendita, i due fratelli riescono ad imporsi sul mercato Capitolino acquisendo numerose quote di mercato, fatturando 8.5 milioni di euro l’anno. Soddisfare i clienti non è solo un obiettivo, ma è alla base del lavoro di Acquario Surgelati alimentato dalla passione e dalla professionalità dei Petrucci e dei loro dipendenti. Il soddisfacimento della clientela passa anche dalla qualità e dei prezzi dei loro prodotti. Grazie ad un’intensa ricerca della migliore materia prima e del confezionamento direttamente sul luogo di pesca, il prezzo finale al consumatore è molto più basso rispetto a quello dei loro competitor. La Acquario Surgelati oltre a proporre una grande varietà di pesce sul quale ha costruito le sue fondamenta, propone carne, verdure, specialità panate, pizze, gelati e anche pasta all’uovo in modo da coprire tutte le esigenze dei clienti. I prodotti sono divisi in 2 linee:

• Retail

• Catering

La linea Retail è riservata ai supermercati e alimentari ed è formata da pesce, verdure, carne, frutta & gelati, impanati &pastellati e pasta all’uovo, caratterizzati da un packaging diverso per ogni linea di prodotti. La linea Catering invece è riservata alla ristorazione e freezer center, composta da una vastissima offerta di pesce e verdura di ogni tipo. Diversificando i prodotti, l’azienda è riuscita nel tempo ad aumentare il proprio fatturato e il proprio numero di clienti, tra i quali spiccano per fama PIM, SMA ed ESSELUNGA. La Acquario Surgelati è in via Lucrezia Romana, 89 Ciampino Tel&Email: 06790791 – info@acquariosurgelati.it

Fonte notizia: http://www.acquariosurgelati.it/

grossista alimentare | surgelati |

Sofficini Findus presenta… i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata, ideali per un aperitivo piccante!

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

CON I SURGELATI RIDUCI GLI SPRECHI AIUTI L’AMBIENTE E RISPARMI

dieta sana

Findus sceglie la soluzione CHEP per i suoi top brand nel rispetto dell'ambiente