Home > News > Armadi Rack 19 - server, apparati attivi e cavi in maniera ordinata e in totale sicurezza - Kronecker Delta srl

scritto da: Simona | segnala un abuso

Armadi Rack 19 - Kronecker Delta srl via Eschilo Roma:
per contenere server, apparati attivi e cavi in maniera ordinata e in totale sicurezza.

Il vantaggio degli Armadi Rack 19  è quello di avere un unico comodo armadio dove fare arrivare tutti i cavi del sistema in modo ordinato.

Kronecker Delta srl  grazie alla sua esperienza ventennale nel settore è una guida sicura per acquistare Armadi Rack 19.

L’acquisto degli Armadi Rack 19 rende più sicuri i tuoi Server, Networking, Apparati attivi 19 .

La Kronecker Delta srl  progetta e realizza Armadi Rack 19 da moltissimi anni ed ovviamente garantisce ed offre una vasta gamma di modelli di Armadi Rack 19  19 da muro, da pavimento e una vasta gamma di accessori rack .

In quale settore e quale impiego hanno gli Armadi Rack 19 ?

Gli Armadi Rack 19 sono maggiormente  usati nel settore informatico,industriale e quello delle telecomunicazioni .

Perché è così importante il loro utilizzo ?

Gli Armadi Rack 19  fondamentalmente servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile SERVER,SWITCH  centralini ed altri apparati.

In caso di guasto o per  l’aggiornamento di  un componente, la sostituzione del dispositivo o la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pulito e sicuro.

Anche un piccolo ufficio con poche  postazioni PC tende a dotarsi di una semplice rete spesso basata sul router dell’ADSL, uno switch, una o più stampanti di rete ed altre periferiche condivise.

Raggruppare questi  oggetti all’interno di Armadi Rack 19  consente di ottenere una migliore organizzazione,protegge le periferiche da polvere,urti, accessi indesiderati, caldo o freddo, umidità.

La Kronecker Delta srl  specializzata nella realizzazione di Armadi e Accessori Rack realizza anche RACK di sicurezza ovvero Armadi Rack 19  progettati per ospitare, ricaricare e proteggere fino a 32 laptop/notebook (dim. max 18,4") oppure fino a 48 mininotes/tablets (dim. max 11,6"). Al loro  interno sono provvisti di 16 ripiani e di due multi prese a 16 frutti per alimentare le apparecchiature (due per ripiano).

I ripiani sono removibili così da garantire la flessibilità per poter installare al suo interno anche strumentazioni più ingombranti di un notebook. Già predisposti di ruote di cui due con freno possono  essere facilmente movimentati all'interno dei locali.

La Kronecker Delta srl  realizza anche Box di sicurezza destinati all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi.

Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione.

Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie CLASSIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l' alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all'installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Scopri tutti i prodotti e servizi offerti dall’Azienda su www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

ACCESSORI RACK PER TUTTI I MODELLI DI ARMADI RACK