Home > Sport > I PREMI DE “LA VECIA FEROVIA”

I PREMI DE “LA VECIA FEROVIA”

scritto da: Newspower | segnala un abuso

BIKERS LETTERALMENTE “SOMMERSI”

Il 6 agosto 21.a “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”

Da Ora (BZ) a Molina di Fiemme (TN) lungo 40 km e 1056 metri di dislivello

Premi da urlo per i primi classificati di ogni categoria

Iscrizioni a 30 euro entro il 23 luglio

I bikers lo sanno, “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” da Ora (BZ) a Molina di Fiemme (TN) lungo 40 km e 1056 metri di dislivello è una delle prove più ambite del challenge Trentino MTB presented by Rotalnord anche per i trofei e gli allettanti premi che assegna... tra cui un favoloso soggiorno di una settimana per 2 persone in pensione completa, a scelta fra Calabria o Puglia in Hotel & Resort Buonevacanze.

Il prossimo 6 agosto, i vincitori della classifica assoluta maschile potranno aggiudicarsi uno skipass stagionale Dolomiti Superski per la stagione 2017/2018 (1°), uno skipass stagionale Fiemme Obereggen 2017/2018 (2°), una bicicletta Olympia (3°), un occhiale Smith Pivlock Arena (4°), ed uno skiroll Nones sport Globulo Nero riservato al quinto classificato. La prima assoluta della ventunesima edizione de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” fra le donne avrà invece in dotazione uno skipass stagionale Fiemme Obereggen 2017/2018, una bici Olympia alla seconda ed un occhiale Smith Pivlock Asana dalla terza alla sesta classificata, premi ai quali si aggiungeranno uno skiroll Nones sport Globulo Nero alla settima, uno skipass settimanale Fiemme Obereggen all’ottava, un kit guanciali Lav System alla nona, ed infine un intimo tecnico Nexttoskin alla decima. Gli escursionisti maschili e femminili dalla prima alla decima posizione godranno invece di premi in natura, mentre la società di mountain bike più numerosa si aggiudicherà un soggiorno villaggio per due persone in pensione completa Club BV, una bici Olympia andrà alla seconda, un materasso Memory Lav System alla terza, un JK Fitness performance alla quarta società classificata ed un occhiale Smith Pivlock alla quinta. Premi andranno anche ai vincitori del traguardo volante di Pinzano situato al dodicesimo chilometro, con 150 euro al primo maschio a transitare e 100 euro alla prima femmina, mentre il primo e la prima della categoria escursionisti usufruiranno di premi in natura. Il GP della Montagna a Passo San Lugano è invece situato al km 27, ed in questo caso il primo e la prima assoluta si porteranno a casa una forma di formaggio Lagorai, mentre gli escursionisti riceveranno un gadget sport Fiemme in omaggio.

I riconoscimenti non sono finiti qui, perché al traguardo volante alla “Segheria Berti” situato alla stazione di Castello al 32° km ci saranno 150 euro per il primo maschio e 100 euro per la prima femmina. Ultima ma non ultima, la cronoscalata Muro della Pala al 34° km di Molina di Fiemme assegnerà un Polar Loop Activity Tracker ai più veloci a transitarvi. Premi anche per i primi delle categorie elite, under 23, junior e donne open, con i primi a ricevere rispettivamente 300, 150, 100 e 200 euro, e via a scalare sino alla decima posizione, mentre i master dal 1° al 5° classificato riceveranno premi in natura. Gli appassionati di MTB dovranno affrettarsi, le iscrizioni a 30 euro termineranno il 23 luglio.

Info: www.laveciaferovia.it

Fonte notizia: http://www.newspower.it/comunicati/veciaferovia/comunicati/VeciaFerovia_comu.htm

vecia ferovia | trentino mtb by rotalnord | val di fiemme | trentino | newspower |

LA ‘VECIA FEROVIA’ A QUOTA 1200 ISCRITTI, PRIME CONFERME DA PARTE DEI BIG

UN MESE ALLA 21ᵃ “LA VECIA FEROVIA”

LA “VECIA FEROVIA” IN PARTENZA, LA CARICA DEI 1300 SUI BINARI DELLA VAL DI FIEMME

AD AGOSTO SI PEDALA CON LA “VECIA FEROVIA”, BIKERS IN SELLA LUNGO LE SUGGESTIONI DEL PASSATO

AD AGOSTO TORNA “LA VECIA FEROVIA”, NOVITÁ IN VISTA SUI BINARI DELLA VAL DI FIEMME

LA “VECIA FEROVIA” GIOCA DI SQUADRA, NUOVO RANKING DESTINATO AI TEAM AZIENDALI

IL FESTIVAL DELLO SKIALP SUL MONTE BONDONE. ECCO LA 6.a EDIZIONE DI EPIC SKI TOUR

Il 22 gennaio giornata di scialpinismo aperta a tutti sul Monte Bondone Due gare, Epic e Vertical Race, oltre al Tour 4All per gli amanti delle “pelli” Novità del 2022 è la nuova combinata Race³ Iscrizioni online dal 15 dicembre, chiusura 20 gennaio Frontalino in testa e zaino in spalla. La sesta edizione dell’Epic Ski Tour ritorna di attualità sabato 22 gennaio, una giornata in cui sono chiamati a raccolta gli appassionati dello scialpinismo, agonisti e non, nella splendida cornice del Monte Bondone, la “montagna di Trento”. Non si tratta di una classica gara di skialp, ma di un festival dello scialpinismo a due passi dalla città, aperto a t (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

Il 9 luglio a Villabassa la 27.a edizione di una gara unica Il primo dicembre aprono le iscrizioni, mille motivi per esserci Gare e attività in mtb per tutti i gusti, si è pensato anche alle coppie Un’ottima occasione per fare o farsi un bel regalo per Natale Se tanti hanno già riposto in garage la propria mtb, è comunque già ora di pianificare la prossima stagione e fare un pensierino al 9 luglio e a Villabassa, in Alto Adige. Ci sono tante offerte e proposte di eventi per le ruote artigliate, facile con un click prenotare un pettorale e sognare già la griglia. Gare lunghe e corte, dure o facili, dal corollario più o meno importante. In Alto Adige dal (continua)

CAMPIONI E AMATORI SULL’ERTA DEL CERMIS. ISCRIZIONI APERTE PER L’11.a RAMPA CON I CAMPIONI

Il 4 gennaio sull’Alpe Cermis, evento collaterale del Tour de Ski Per il Comitato Fiemme World Cup undicesima edizione al via L’evento precede la Final Climb dei big della Coppa della Mondo Iscrizioni già aperte e online fino al 2 gennaio La Val di Fiemme aprirà il nuovo anno con una serie di grandi eventi dello sci nordico, tra cui il Tour de Ski del 3-4 gennaio e le gare di Coppa del Mondo di combinata nordica dal 6 al 9 gennaio, ma non solo. Il comitato Fiemme World Cup apre le iscrizioni per l’undicesima edizione della gara promozionale FISI “Rampa con i Campioni” al via martedì 4 gennaio, dedicata agli ex campioni e amatori ch (continua)

LA PISTA DEBORAH COMPAGNONI “EUROPEA”. AL VIA LA COPPA EUROPA MASCHILE DI SCI ALPINO