Home > Prodotti per la casa > Cosmesi ecobio: perché?

Cosmesi ecobio: perché?

scritto da: Barbara.r | segnala un abuso

Cosmesi ecobio: perché?

Il trend della cosmesi “eco-bio” è in grandissima crescita, e si trovano prodotti di ogni genere e per ogni target ormai dappertutto.

Bolle Bio è uno dei brand San.Eco.Vit., azienda che si occupa di ecologia da quando è nata, nel 1989. Oltre venticinque anni di esperienza, studio e innovazione, alla ricerca di prodotti sempre più etici, puliti e trasparenti. L'eco-bio si è posto come scelta fondante del suo lavoro da tempi in cui non era ancora tendenza di mercato.

Naturale quindi spostarsi sulla Grande Distribuzione Organizzata, così da aggiungere agli scaffali del supermercato prodotti curati in ogni dettaglio, con formule semplici, ben studiate, con ingredienti da agricoltura biologica, certificati, testati dermatologicamente e quindi adatti al vasto pubblico che può frequentare un supermercato.

Bolle Bio è detergenza a 360°: intimo, bagnodoccia, shampoo, balsamo e maschera capelli, deodoranti.

Bolle Bio è anche cura della pelle: creme per varie esigenze, latte detergente e acqua micellare.

Le formule di Bolle Bio sono studiate per essere delicate, efficaci, con tensioattivi di buona qualità ma al tempo stesso prezzi contenuti, adatti al supermercato.

Bolle Bio si trova nei migliori Conad Toscana e Romagna.

cosmesi | ecobio | eco-bio | ecologia | prodotti di bellezza | conad | saicosatispalmi | sanecovit | bollebio |

Clinica dentale a Durazzo, Dential il centro dentistico di riferimento per gli italiani all'estero

Prepariamoci all'estate con i solari UNIQUEpels Alta Cosmesi

Argan in Olio, un Metodo Tradizionale

Cosmetici e Trattamenti di Bellezza: salute e benessere del corpo

Competenza e passione per l’ecobio cosmesi. OMIA punta sulle persone.

La cura dei capelli, con Bolle Bio

Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

L'igiene intima quotidiana è necessaria, ma allo stesso tempo dev'essere delicatissima per non portare squilibrio nella flora batterica naturale delle mucose, privandole così delle loro difese naturali e aumentando la possibilità di incorrere in irritazioni, infiammazioni e micosi. I detergenti intimi Bolle Bio seguono la filosofia di tutti gli altri prodotti del brand: ecol (continua)

La cura dei capelli, con Bolle Bio