Home > Turismo e Vacanze > Nelle splendide terre del Salento, Hilton Garden Inn Lecce per una vacanza a 4 stelle

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Nelle splendide terre del Salento, l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel vicino all’aeroporto di Brindisi, è il punto di riferimento per chi ricerca una vacanza fatta di relax e benessere in un ambiente elegante e di classe.

A pochi chilometri dallo scalo brindisino, l’hotel 4 stelle offre, infatti, tutti i migliori servizi e i comfort che ogni ospite può desiderare. Attento alle esigenze e dei bisogni degli ospiti, lo staff è sempre pronto a soddisfare ogni desiderio, un servizio impeccabile racchiuso in ambienti moderni e di stile, ma non solo.

L’Hilton Garden Inn Lecce offre la possibilità di usufruire di una piscina panoramica, di un centro benessere all’avanguardia, di sale meeting, Business Center e servizi di trasporto a pagamento da/per il centro di Lecce.

Per chi, infatti, atterra all’aeroporto internazionale Brindisi e non vuole noleggiare un’auto, l’Hilton Garden Inn Lecce dispone di un servizio di navetta che permette di raggiungere i centro città in modo agevole e veloce, quando se ne ha la necessità.

Per una vacanza indimenticabile, l’Hilton Garden Inn Lecce hotel vicino all’aeroporto di Brindisè quindi la location perfetta nella quale alloggiare.

hotel vicino aeroporto Brindisi |

Case vacanze Salento - salentobestweek.com

Le terre rare tra Stati Uniti d’America e Repubblica Popolare della Cina. Di Giancarlo Elia Valori.

Prosecco Colli Euganei: Terre Gaie rendere attuali valori e tradizioni di un tempo

Hilton Garden Inn Lecce, la location perfetta nella quale trascorrere vacanze indimenticabili

Rigenerarsi nelle fresche acque delle una piscina panoramica dell’Hilton Garden Inn Lecce

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio