Home > Musica > Anna Fiorentino in radio con "Love only love".

Anna Fiorentino in radio con "Love only love".

scritto da: | segnala un abuso

Anna Fiorentino in radio con

Anna Fiorentino, nota soprattutto ai frequentatori delle discoteche del nord-est d' Italia, continua ad entusiasmare il suo pubblico: con “ Love only love ”, il singolo che ripropone in nuova versione, sovrappone un' interpretazione trascinante ad un ritmo travolgente, frutto di una professionalità acquisita nel tempo e che non concede terreno a critiche negative.
La Fiorentino vanta all’attivo una già lunga militanza nell’ambito musicale, grazie all’assidua frequentazione di manifestazioni televisive, come: “L’altroSanremo”, “Sanremo Rock”, “Girofestival”, “Musica insieme”, “Cento Città”, “A Milano c’è sempre la nebbia”, fino alle più recenti apparizioni in “Stelle d’Europa”, “Miss Ragazza Cioè”, “Sanremo Show”, “La bella e la voce”, “Italia Las Vegas Festival” (registrato nel noto centro del Nevada), “Stelle d’Europa”, “Ragazza Cinema Ok”.
Questo per Anna è il quarto singolo: in precedenza aveva pubblicato i brani “ Sesso “, “ Message “ e “ Lat's dance ”.
“ Love only love “ porta la firma della cantante per il testo, insieme a Lorenzo Piredda, mentre per la parte musicale sono intervenuti Gianni Cagliano e Marco Ferracini.
Le Edizioni musicali sono affidate a Italian Way Music su Label Jay Dee.

anna fiorentino | love only love | italian way music | Jaee Dee | Music UNiverse | ediy music italy | dance | yrndenze |

Anna Arnaudo, 10.000m Europei U23, argento e record nazionale U23

Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

HSBC: a TgCom24 parla Anna Tavano, la Head di Global Banking in Italia

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

Anna Tavano alla Financecommunity Week: l’evento con la Head of Global Banking di HSBC Italy

Valentina Verdi, l' interprete che canta poesie.

“E' cambiato tutto” è l' ultimo album della cantante partenopea. Valentina Verdi è donna dalla poetica voce che difende il genere femminile, con la sua tenerezza prende le parti di donne piccole e grandi, cantando a gran voce brani di cuore nel suo album “E' cambiato tutto”.L’artista dalle origini napoletane è il perfetto connubio tra la delicatezza femminile e la forza nel parlare per tutte le donne che soffrono e sono sopraffatte.Nove brani con un filo (continua)

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse (continua)

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.

Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)