Home > News > ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

Acquaviva si propone come un progetto visivamente caratterizzato dal rigore geometrico e dalla pulizia formale. Linee eleganti e dal fascino contemporaneo ben si sposano alla più completa ecosostenibilità e ben nascondono al suo interno un cuore altamente tecnologico in cui convivono affidabilità e responsabilità ambientale. Grazie alle sue caratteristiche estetiche, Acquaviva si integra perfettamente a ogni tipologia di ambiente.

La collezione celebra l’innovazione raccolta in oltre 60 anni di storia evidenziando caratteristiche di prodotto attuali ed accattivanti. Ogni dettaglio è perfettamente bilanciato per donare un effetto immediato di geometricità e rigore stilistico, volumi ordinati ed equilibrati in ogni particolare e da qualsiasi punto di vista.

La purezza stilistica e l'armonia delle forme di Acquaviva ben rispettano la coscienza ecologica dell’azienda che si riflette nell'accortezza tecnologica di questa collezione. La linea vanta un regolatore dinamico di portata, che dimezza il consumo d'acqua frenando l'apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%), così come un regolatore di portata massima che prevede l’aggiunta di un inserto nella cartuccia del miscelatore capace di diminuire la portata massima e consentendo un minor consumo idrico, qualsiasi sia la pressione dell’acqua e la tipologia di aeratore. Inoltre, con la tecnologia Nobili Eco-Fresh la temperatura è sotto controllo, evitando il rischio scottatura con acqua calda.

Via libera poi ai movimenti fluidi grazie al sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive che riduce l'usura delle piastrine e garantisce un movimento morbido della leva.

Acquaviva custodisce al suo interno un gioiello tecnologico unico al mondo: la cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 che consente all'acqua di raggiungere la cima del corpo del rubinetto scorrendo esternamente al filo della cartuccia. Tutto questo ha permesso Acquaviva di ottenere geometrie pulite, dettagli accuratissimi e una minore usura meccanica. Totalmente progettata e realizzata all’interno degli stabilimenti dell’azienda, questa cartuccia è in grado di garantire elevatissimi standard di affidabilità e comfort d’utilizzo, tra cui il regolatore di temperatura e il regolatore di portata massima.

La varietà di gamma della collezione comprende diversi modelli per l’ambiente bagno e cucina, oltre ad un ricco assortimento di accessori, che offrono la possibilità di disegnare svariati ambienti declinandosi secondo le singole architetture.

Per ulteriori informazioni:
              Digital PR a cura di Blu Wom Milano
              www.bluwom-milano.com
              p.fabretti@bluwom-milano.com

#Nobilirubinetterie#acquaviva#bagno#design#interiordesign |

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)