Home > News > ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

Acquaviva si propone come un progetto visivamente caratterizzato dal rigore geometrico e dalla pulizia formale. Linee eleganti e dal fascino contemporaneo ben si sposano alla più completa ecosostenibilità e ben nascondono al suo interno un cuore altamente tecnologico in cui convivono affidabilità e responsabilità ambientale. Grazie alle sue caratteristiche estetiche, Acquaviva si integra perfettamente a ogni tipologia di ambiente.

La collezione celebra l’innovazione raccolta in oltre 60 anni di storia evidenziando caratteristiche di prodotto attuali ed accattivanti. Ogni dettaglio è perfettamente bilanciato per donare un effetto immediato di geometricità e rigore stilistico, volumi ordinati ed equilibrati in ogni particolare e da qualsiasi punto di vista.

La purezza stilistica e l'armonia delle forme di Acquaviva ben rispettano la coscienza ecologica dell’azienda che si riflette nell'accortezza tecnologica di questa collezione. La linea vanta un regolatore dinamico di portata, che dimezza il consumo d'acqua frenando l'apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%), così come un regolatore di portata massima che prevede l’aggiunta di un inserto nella cartuccia del miscelatore capace di diminuire la portata massima e consentendo un minor consumo idrico, qualsiasi sia la pressione dell’acqua e la tipologia di aeratore. Inoltre, con la tecnologia Nobili Eco-Fresh la temperatura è sotto controllo, evitando il rischio scottatura con acqua calda.

Via libera poi ai movimenti fluidi grazie al sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive che riduce l'usura delle piastrine e garantisce un movimento morbido della leva.

Acquaviva custodisce al suo interno un gioiello tecnologico unico al mondo: la cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 che consente all'acqua di raggiungere la cima del corpo del rubinetto scorrendo esternamente al filo della cartuccia. Tutto questo ha permesso Acquaviva di ottenere geometrie pulite, dettagli accuratissimi e una minore usura meccanica. Totalmente progettata e realizzata all’interno degli stabilimenti dell’azienda, questa cartuccia è in grado di garantire elevatissimi standard di affidabilità e comfort d’utilizzo, tra cui il regolatore di temperatura e il regolatore di portata massima.

La varietà di gamma della collezione comprende diversi modelli per l’ambiente bagno e cucina, oltre ad un ricco assortimento di accessori, che offrono la possibilità di disegnare svariati ambienti declinandosi secondo le singole architetture.

 

              Per ulteriori informazioni:
              Digital PR a cura di Blu Wom Milano
              www.bluwom-milano.com
              p.fabretti@bluwom-milano.com

#Nobilirubinetterie#acquaviva#bagno#design#interiordesign |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO


SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”


Anticipazioni Nobili Salone del Bagno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)