Home > Primo Piano > Nasce trikorno.it, portale dedicato all置nico cornetto tricolore al mondo

Nasce trikorno.it, portale dedicato all置nico cornetto tricolore al mondo

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Nasce trikorno.it, portale dedicato all置nico cornetto tricolore al mondo

E’ online il sito web www.trikorno.it, un portale interamente dedicato al celebre cornetto tricolore, frutto della creatività di Luigi Liverino, il “gioielliere artigiano” di Torre del Greco.

Il Trikorno, è bene ricordarlo, è un pezzo unico, il primo cornetto tricolore al mondo realizzato a mano con corallo rosso mediterraneo, conchiglia bianca e verde malachite. Un oggetto ad altissimo valore artigianale, il cui disegno è stato anche oggetto di deposito. Un portafortuna rigorosamente Made in Italy, anzi Made in Napoli, apprezzato ovunque nel mondo, scelto anche dallo scrittore Raffaele La Capria come dono per l’allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Inoltre, sono numerosissimi i clienti, VIP e non, che amano postare su Facebook la loro foto, dopo averlo acquistato o ricevuto in dono, sulla pagina ufficiale https://it-it.facebook.com/trikorno/

Il portale www.trikorno.it ha una interfaccia “user friendly”, in quanto si presenta molto snello, con appena cinque sezioni, oltre la Home, ed è facilmente navigabile. All’interno del sito è possibile reperire tutte le informazioni relative a questo speciale ed esclusivo amuleto. L’aspetto più importante è quello relativo allo “Shop on line”, che consente di acquistare il Trikorno in tutte le sue varianti – bracciale Trikky, ciondolo, portachiavi, gemelli - direttamente dalla home del sito, seguendo pochi,  semplici e sicuri passaggi. Acquistando dal sito, le spese di spedizione sono gratuite.

“Passione, dedizione ed innovazione nel solco della tradizione – dichiara Luigi Liverino - rappresentano per l’Azienda Luigi Liverino Gioielli&Coralli dei plus alla base di un’arte secolare come quella della lavorazione del corallo. Un portale dedicato al Trikorno è stato dettato anche dalla necessità di venire incontro alle richieste di tanti clienti che vivono fuori dalla Campania e dall’Italia e che ora possono acquistarlo comodamente da casa”.

Trikorno | Cornetto | Luigi Liverino | Torre del Greco | Corallo |

Il successo del TriKorno di Luigi Liverino. Migliaia i pezzi venduti.

Su Facebook impazza la TriKorno mania. 鼎ondividi il tuo Trik il tormentone del momento

Su Facebook impazza la "Trikornomania": tutti a condividere il cornetto di Luigi Liverino

Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

Nasce TriKey Il TriKorno ora anche un prezioso portachiavi

Rosario Caputo (Federconfidi): 迭iorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi

Rosario Caputo (Federconfidi): 迭iorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attivit

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d丹ltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino pi antico d棚talia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

釘ufala Fest 2018 dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l弾vento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: 的 Sapori della Filiera

釘ufala Fest 2018  dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l弾vento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: 的 Sapori della Filiera
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)