Home > Altro > Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam

Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam

Il cielo azzurro è un'immagine tipica dei pomeriggi estivi. Tutti i bambini trascorrono le proprie vacanze a giocare all'aria aperta correndo e divertendosi con i propri amici. Per soddisfare la voglia di tutti i bambini di giocare insieme all'aperto, Sbabam propone i Rockets, razzi coloratissimi che volano nel cielo.

Giocare è semplicissimo, infatti è sufficiente tirare l'elastico posto in cima al razzo per vedere il proprio Rocket spiccare il volo. I Rockets hanno la possibilità di raggiungere fino a 30 metri di lunghezza con un solo lancio.

Si può scegliere tra ben 12 modelli differenti, ognuno con una particolare livrea personalizzata. Ogni razzo si contraddistingue per i bellissimi colori e la tipologia di ala che ne contraddistingue il volo.

In edicola tutti i Rockets vengono accompagnati da un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Rockets | Sbabam | giocattoli | edicola |

SBABAM presenta Silky Pop