Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi
SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

VIGAN MUSTAFA' E BRANDIMARTE

Il Giaguaro del ring...Sead Mustafà

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

BOXE NIGHT A PRATO

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

Inaugurazione della Fattoria Didattica a San Possidonio - Modena

ARTE IN FATTORIA Una fattoria didattica fatta di contaminazioni culturali, labradors e traversalità Promuovere e valorizzare la Terra, come cultura, all’Allevamento Aquamarine – Wave Labradors di San Possidonio – Modena – di Cristina Pederzoni Mambelli, il territorio emiliano come base di gastronomia, cultura, artigianato, natura, un contenitore che sarà inaugurato dal Sindaco il prossimo 26 (continua)

SELEZIONI PREMIO DONIDA

SELEZIONI PREMIO DONIDA CALENDARIO 10 ° EDIZIONE Sono aperte le iscrizioni alla X edizione del Premio Donida, concorso musicale dedicato al ricordo del Maestro Carlo Donida Labati e finalizzato a trasmettere messaggi di carattere culturale e artistico di esempio per i giovani. È proprio con la volontà di conservare la memoria del vasto patrimonio artistico di questo grande Maestro che è (continua)

Via della Spiga Couture collezione 2019

Al Gran Gala delle Margherite La collezione couture di abiti da sposa di “Via della Spiga Milano” A Roma, per i trenta anni del Gran Gala delle Margherite, evento ideato da BiancaMaria Lucibelli con la collaborazione di Laura Azzali, tutto è spettacolo negli splendidi saloni dell’Hotel Excelsior, solidarietà a favore di CABSS Onlus, arte e musica con l’omaggio a Ennio Morricone e sullo sfo (continua)

VIA DELLA SPIGA MILANO AL GALA DELLE MARGHERITE A ROMA

A ROMA XXXa Edizione GALA’ DELLE MARGHERITE 11 aprile Hotel Excelsior Via Veneto 125 Presentazione della collezione Haute Couture Sposa 2019/20 Del Brand VIA DELLA SPIGA MILANO A Roma, il prossimo sabato 13 aprile, in occasione della XXXa edizione del Gran Gala delle Margherite, sarà presentata la collezione Haute Couture Sposa 2019/2020 di Via della Spiga Milano che si destreggia nello sce (continua)

Mostra elettronica di MEF

MOSTRA ELETTROTECNICA DI MEF ILLUMINATI DI ENERGIA POSITIVA Dal 27 al 30 marzo, la quarta edizione della grande esposizione, organizzata e promossa da MEF Distribuzione Materiale Elettrico che quest'anno cambia location e si sposta negli ampi spazi della Fortezza da Basso di Firenze. “Electric love, illuminati di energia positiva”, è il claim dell'evento, come simbolo di quella passione ch (continua)