Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi
SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

VIGAN MUSTAFA' E BRANDIMARTE

Il Giaguaro del ring...Sead Mustafà

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

BOXE NIGHT A PRATO

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020

FASHION VIBES alla MFW presenta 3a edizione di Runway Show 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Fashion Vibes presenta un evento ideato e organizzato da Matryoshka.G Yuliia Palchykova con la sfilata di tre stilisti come crocevia di un incontro, il presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in rea (continua)

SUEI STIVALI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020

SUÈI CALZATURE Art & Fashion Sensibility Milano Fashion Week Decorlab – Via Tortona,31 Celebrato come l'appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna 2020, WHITE MILANO, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico (continua)

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

FASHION VIBES presenta 3a edizione di Runway Show alla MFW 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Dal 18 al 24 febbraio 2020 torna la Milano Fashion Week - Milano Moda Donna - con le sue sfilate, presentazioni ed eventi in calendario, per un totale di più di 160 collezioni dove sono presentate tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose maison e talen (continua)

ART&FASHION SENSIBILITY

ART & FASHION SENSIBILITY FASHION BUSINESS dalle 10,00 alle 18,30 La prossima edizione della Milano Fashion Week 2020, dal 18 al 23 febbraio, sarà presente l’evento “Art & Fashion Sensibility" by Le Salon de la Mode presso “Decorlab” uno spazio esclusivo, in via Tortona 31. Un nuovo progetto ideato e organizzato da Gabriella Chiarappa per promuovere l'internazionalizzazione delle aziende (continua)

SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay