Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

VIGAN MUSTAFA' E BRANDIMARTE

Il Giaguaro del ring...Sead Mustafà

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

Black Rock, Viganò "Non più solo Borsa e Btp"

BOXE NIGHT A PRATO

La grande Boxe a Firenze

NOTTE DI STELLE A CASTELFALFI

Uno stimolante percorso multisensoriale in una notte piena di stelle a Castelfalfi con EnoArte®, la tecnica di dipingere con il vino inventata da Elisabetta Rogai diventata una testimonianza di come arte e vino possono incontrarsi, toccarsi e fondersi fino a diventare complici di un successo che, grazie alla poliedrica attività dell’Artista, ha portato il nome di Firenze in tutto il mondo. Uno workshop ai clienti e gli abitanti del Borgo per un evento in un vero e proprio paese immerso in 1100 ettari di proprietà dove si possono vivere le esperienze più disparate. Vino usato per dipingere Poggio alla Fame Tenuta Castelfalfi 2019 in una notte sotto le stelle con una Intrigante musica jazz, quadro e bottiglia sospesi su plexiglass Bartolacci design. L’EnoArte® per scoprire l’arte e la magia di CastelfalfiWorkshop sotto le stelle Uno stimolante percorso multisensoriale in una notte piena di stelle a Castelfalfi con EnoArte®, la tecnica di dipingere con il vino inventata da Elisabetta Rogai diventata una testimonianza  di come arte e vino possono incontrarsi, toccarsi e fondersi fino a diventare complici di un successo che, graz (continua)

RIVIERA APUANA l'EnoArte di Elisabetta Rogai al RistoBeach di Stefano Fassina

RIVIERA APUANA Una sera, al tramonto, in riva al mare l’EnoArte® di Elisabetta Rogai su marmo 17 agosto ore 19.00, con il Patrocinio del Comune di Massa, una perfomance live di EnoArte®, al tramonto, in riva al mare. Partneship Ristobeach di Stefano Fassina e F.lli Giorgini Marmo RIVIERA APUANAUna sera, al tramonto, in riva al mare l’EnoArte® di Elisabetta Rogai su marmo 17 agosto ore 19.00, con il Patrocinio del Comune di Massa, una perfomance live di EnoArte®, al tramonto, in riva al mare.Partneship Ristobeach di Stefano Fassina e F.lli Giorgini Marmo Da una idea di Nadia Marnica, Assessore alla Cultura di Massa e di Stefano Fassina, chef Gourmet del R (continua)

Hanna Moore Milano alla 12a edizione del Social Film Festival di Vico Equense

Sarà dedicata a Monica Vitti la 12esima edizione del Social World Film Festival che si terrà dal dal 3 al 10 luglio 2022 a Vico Equense. La grande attrice recentemente scomparsa, che campeggerà sulla locandina ufficiale di quest’anno, verrà omaggiata con una mostra fotografica, una retrospettiva. In programma eventi per celebrare grandi anniversari come i 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini e i 50 anni dall’uscita di “Totò a colori”, la cui prima scena fu girata proprio tra le strade della città che apre la Penisola Sorrentina. 12a edizione del Social World Film FestivalVico Equense sabato 9 luglio Trunk Show di"Hanna Moore Milano"Sarà dedicata a Monica Vitti la 12esima edizione del Social World Film Festival che si terrà dal dal 3 al 10 luglio 2022 a Vico Equense. La grande attrice recentemente scomparsa, che campeggerà sulla locandina ufficiale di quest’anno, verrà omag (continua)

CALICI D'ARTE A REGGIO CALABRIA

È in programma domenica 3 luglio alle ore 18,30, presso i locali dell'Art Gallery L'A Gourmet L'Accademia, l'incontro di presentazione della mostra di Elisabetta Rogai, Calici D'Arte a cura di Elmar Elisabetta Marcianò. L'evento, promosso dall'associazione culturale Inside in sinergia con L'Art Gallery, il comune di Reggio Calabria e il comune di Palizzi è un viaggio straordinario e affascinante narrato grazie all'Enoarte. La Rogai, artista che ha esposto in tutto il mondo, infatti ha ideato una tecnica particolare che vede l'utilizzo del vino per creare le sue eccezionali opere coinvolte in un lungo e complesso progetto che si svolgerà in più momenti durante l'arco di due mesi. All'incontro con gli organi di informazione prenderanno parte, fra gli altri, le autorità politiche di Reggio e Palizzi, Elisabetta Rogai. Presenti, inoltre, Elmar Elisabetta Marcianò curatrice della mostra, Filippo Cogliandro, chef, Vincenzo Maria Romeo, presidente Inside, i rappresentanti titolari delle cantine e le altre realtà che hanno aderito al progetto. CALICI D’ARTEL’EnoArte® di Elisabetta Rogai dalla Toscana a Reggio Calabria È in programma domenica  3 luglio alle ore 18,30, presso i locali dell'Art Gallery L'A Gourmet L'Accademia, l'incontro di presentazione della mostra di Elisabetta Rogai, Calici D'Arte a cura di Elmar Elisabetta Marcianò. L'evento, promosso dall'associazione culturale Inside in sinergia con L'Art Gallery, (continua)

A CANTINE APERTE 2022 IL FASHION CELEBRA IL VINO

Cantine Aperte in Umbria, in questa edizione, è stata l’occasione non solo per conoscere e apprezzare il vino umbro e l’impegno dei tanti produttori locali, ma anche per riflettere su alcune tematiche di attualità per il settore, tra cui il bere consapevole, la sostenibilità e la solidarietà e sullo sfondo, il glamour della linea Crazy Charlotte by Hanna Moore Milano ammirata nello stand dello Spazio Vintage di Ilenia Votini ospitata dalla Cantina Goretti dove Miss Universo Umbria 2022, con Lavinia e Sofia, hanno presentato gli outfit della nuova Linea.   CANTINE APERTE IN UMBRIA 2022 Divertimento, convivialità e fashion Spazio Vintage di Ilenia Votini    Arrivato alla sua 30esima edizione, l’evento di Movimento Turismo del Vino, Cantine Aperte, è tornato, Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, per regalare due magnifiche giornate all’insegna del divertimento, del gusto, della convivialità e ar (continua)