Home > Eventi e Fiere > I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano


Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011.
In attesa di gustare un frozen yogurt con la band, sul blog di ci gusta! è possibile leggere l'intervista a Manuel “Matt” De Peppe


C'è un appuntamento davvero speciale per tutti quelli che ballavano al ritmo di Freeway e non si perdevano una sola puntata di “Love me Licia”.
Sabato 4 giugno i Bee Hive incontrano i fan allo store ci gusta! di Milano (zona Brera, via Formentini 9).
Questa sarà l'unica occasione per poter scambiare quattro chiacchiere con Pasquale “Mirko” Finicelli (voce), Sebastian “Satomi” Harrison (tastiere), Manuel “Matt” De Peppe (batteria, tastiere, voce, produzione e arrangiamenti), Luciano “Paul” De Marini (chitarra) e il nuovo talentuoso elemento della band Tony Amodio (basso).

Tra una coppetta di frozen yogurt e un gelato tenero si potranno conoscere da vicino i membri del gruppo, che dopo il grande successo ottenuto fra '85 e '88, sono tornati insieme per la gioia di migliaia di ammiratori.
La band sarà disponibile per firmare autografi, scattare fotografie e distribuire biglietti per l'ultima tappa del loro tour, che si concluderà il 9 giugno a Brescia dopo aver toccato Bologna, Napoli e Roma.

I fans più rapidi ad arrivare al locale potranno anche avere in regalo una t-shirt autografata dai Bee Hive, realizzata in onore di questa serata da ci gusta!.

Il desiderio del gruppo di avere un contatto più diretto con i propri ammiratori ben si addice all'ambiente amichevole e informale di cigusta! e così è nata l'idea di questa serata.
A renderla ancora più dolce, ci sarà la grande promozione “Porta un amico”: per ogni gelato tenero acquistato, uno è in omaggio.
Naturalmente si potranno assaggiare anche tutte le delizie di cigusta! che unisce il piacere dell'amicizia a quello della migliore gelateria e pasticceria italiana.

In attesa di passare il sabato sera con i Bee Hive vi invitiamo a leggere l'intervista a Manuel De Peppe, che il fautore di questa reunion nonché mente creativa del gruppo ha rilasciato per il blog di ci gusta!.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, come il frozen yogurt, il gelato tenero di cigusta!, zuppe e dolci al cucchiaio o anche come aprire un negozio in franchising, vi invitiamo a visitare www.cigusta.com e la nostra pagina su Facebook, www.facebook.com/cigusta.  

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
email: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Fonte notizia: http://www.cigusta.com/index.php


bee hive | beehive | eventi milano | locali milano | anni 80 | telefilm | cristina d avena | cartoni animati | gelateria franchising | frozen yogurt |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova linea di autodiagnosi BRAIN BEE – ancora più potente ed ancora più affidabile - vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive


ROMAUTOMOTIVE è anche VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA per DIAGNOSTICA AUTO & UTILITARI LEGGERI CARS con un software di diagnostica professionale per riparatori


I migliori siti per gli acquisti di Fans su Facebook


Benvenuti a Benevento … con la Benebiennale 2016


CORSI FORMAZIONE PER AUTORIPARATORI ROMAUTOMOTIVE TOPNEWS TOUR Brain Bee & TRAININGTPMS Brain Bee è il doppio corso pensato per i professionisti dell’ AUTOMOTIVE


FANS OUT 2018: Festival di performance artistiche a Nizza Monferrato ( AT ) sabato 23 giugno 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design
Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademi (continua)

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali
Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un'ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000 Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in ac (continua)

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda n (continua)

Tutti a scuola di cucina con i prodotti PreGel

Tutti a scuola di cucina con i prodotti PreGel
Nel 2011 l'azienda sarà sponsor di Alma e CASTAlimenti, due prestigiose scuole di cucina, entrambe nate dalla volontà di grandi maestri del gusto: lo chef Gualtiero Marchesi e il pasticciere Iginio Massari. Continua anche nel 2011 la collaborazione fra PreGel e Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana diretta dallo chef di fama mondiale Gualtiero Marchesi, che ogni anno (continua)