Home > Lavoro e Formazione > Book Srl, da oltre dieci anni nel settore del recruiting con trasparenza

Book Srl, da oltre dieci anni nel settore del recruiting con trasparenza

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

Book Srl, da oltre dieci anni nel settore del recruiting con trasparenza

Book srl è un’agenzia di recruiting, un’azienda che opera da più di dieci anni selezionando i collaboratori migliori per le esigenze delle aziende, con la massima trasparenza e professionalità nei confronti sia dei propri clienti sia dei propri fornitori e dipendenti.

Da qualche tempo su alcuni siti web e blog la società Book Srl è associata ingiustamente al termine truffa con l’accusa di aver tenuto degli atteggiamenti poco trasparenti nei confronti dei potenziali candidati alle posizioni lavorative aperte in azienda.

Questi messaggi infondati sono, nella quasi totalità dei casi riscontrati, postati in rete da soggetti che non si sono nemmeno presentati ad un primo colloquio conoscitivo con Book Srl. Nessuna condotta illecita è attribuibile a Book Srl, tantomeno una grave come la truffa.

Book Srl non ha mai sottratto denaro a nessuno né ha mai fatto arricchire ingiustamente alcuno, come non ha mai assunto atteggiamenti poco chiari o scorretti.

Ciò che è stato fatto finora è stato portare lavoro a chi un lavoro non lo ha più o non lo ha mai avuto. Molte persone rimboccandosi le maniche sono riuscite, grazie a Book Srl, a realizzare le loro vite professionali, pur trovandosi ad affrontare l’attuale e difficile momento storico per l’economia che tutti conosciamo.

Per gli elevati standard di qualità e impegno richiesti, le proposte di lavoro di Book Srl richiedono un costante e serio impegno, si possono raggiungere ottimi risultati professionali e interessanti riconoscimenti economici.

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

NASCE IN ITALIA LA W.I.A LA PRIMA ACADEMY DEDICATA ALL’INTERA INDUSTRIA DEL SETTORE WEDDING

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”