Home > Moda e fashion > Brave Models presente con modelle e modelli a Palermo per la sfilata di Dolce & Gabbana

scritto da: BraveModels | segnala un abuso

Brave Models continua la sua straordinaria crescita, sei  delle sue modelle e tre dei suoi modelli sono stati scelti dal  Dolce & Gabbana per la sfilata di alta moda tenutasi a  Palermo, in uno show in cui arte e alta moda si sono uniti, dando vita a uno spettacolo senza precedenti.

Brave Models continua il suo straordinario percorso di successo, l’agenzia di moda e spettacolo di fama internazionale, eccellenza del settore, era presente con le sue modelle ed i suoi modelli alle   sfilate di Dolce e Gabbana che hanno avuto come palcoscenico Palermo e Monreale.

All’interno di queste  cornici, i meravigliosi abiti da sogno, creati con estrema precisione e destrezza dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno ricreato un quadro unico e magico  attraverso i colori, i disegni e i tessuti tipici della tradizione, in un carillon di racconti siciliani.

Brave Models è intervenuta con le sue  modelle: Alicia Holtz, Dasha Khlynova, Gaelle Groff, Imade Ogbewi, Kate King, Lia Pavlovaper  tra le statue di marmo  di piazza Pretoria hanno interpretato i sei  look completamente differenti creati da Dolce e Gabbana.

Brave Models sempre per Dolce e Gabbana, questa volta al maschile con i sui modelli: Alexander Satsuta, David Lundin, Ryu Usuda hanno indossato abiti realizzati su misura, ispirati alle bellezze arabo normanne, sfilando nel pieno centro di Monreale, con il duomo illuminato d’oro a fare da scenografia.

Brave Models ha partecipato così a due eventi che hanno lasciato senza fiato i presenti, famosi e non, che sicuramente non scorderanno tanto facilmente quest’esperienza.

Fonte notizia: https://bravemodels-press.tumblr.com/post/163373626951/brave-models-per-dolce-gabbana-alla-sfilata-di

Brave Models | Bravemodels Dolce Gabbana | Brave Models Palermo |

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento

Smartwatches need more functions and features to be worth

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Bianca Balti e Brave Models su YOOX nella nuova veste di designer

CDP, le testimonianze di Fabrizio Palermo e Giovanni Gorno Tempini nel libro di Paolo Bricco

Brave Models, Lidewij debutto con Ermanno Scervino

Brave models, volti noti, ma anche tante new faces, alle sfilate della moda donna a Milano. Brave Models anche quest’anno ha contribuito in modo significativo alle sfilate della stagione primavera/estate 2018. Tra le altre, queste le principali:  Gucci (Lorna Foran, Fabienne Dobbe, Nika Cole & Lia Pavlova) N°21 (Roos Abels & Lia Pavlova) Fausto Pu (continua)

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018 Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.  L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come pro (continua)

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017 La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017&nbs (continua)

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento