Home > News > Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt, la soluzione ideale per chi desidera donare all’ambiente bagno un’atmosfera moderna ed elegante. Disponibili in due finiture, bianca e grigia, rispecchiano le più moderne tendenze dell’arredo bagno e sono perfette per impreziosire lo spazio e renderlo di design e unico.

I piatti doccia Cemento Matt sono realizzati in un prestigioso materiale naturale (un composto di minerali e resine) che li rende gradevoli e confortevoli al tatto e sono il risultato di un processo artigianale di alta qualità che rendo unico ogni piatto. Durata, igiene e resistenza sono inoltre abbinate alle proprietà antisdrucciolo garantendo una completa affidabilità e una sicura praticità d’uso.

Questi piatti doccia includono piletta di serie e copripiletta double face in acciaio satinato/colore piatto e sono disponibili nelle seguenti dimensioni: 90x70, 100x80, 120x80, 140x80 e 200x100.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Grandform#piattidoccia#CementoMatt#design#novità2017#zonabagno |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “