Home > Altro > Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano

Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano


 Il turismo è una pietra miliare in Svizzera che offre montagne innevate, laghi maestosi, aree naturali incontaminate e città ricche di cultura. Per trascorrere il proprio tempo libero, la Svizzera offre tantissime opportunità come immensi campi da golf, itinerari per mountain bike oppure percorsi che si diramano tra i ghiacciai delle Alpi. Ben 13 campi golf club sono facilmente raggiungibili da Melide, luogo incantevole che ospita la residenza Villa Branca. 

Per poter scoprire un paese così ricco di occasioni, gli immobiliari Chiancianesi e Longoni propongono una serie di appartamenti perfetti per qualsiasi tipo di esigenza. 

Villa Branca è una residenza che si affaccia direttamente sul Lago di Lugano e si contraddistingue per una vista mozzafiato e per un paesaggio stupendo.

L’intera struttura è composta da cinque palazzine suddivise in 41 appartamenti e 5 attici su 5 piani ed è costruita in modo da ricalcare la morfologia del territorio grazie all'andamento ad arco dell'intero immobiliare. L'intero complesso è stato studiato adattarsi al territorio circostante in modo armonioso e naturale.

Tutti gli appartamenti godono di una vista sul lago davvero mozzafiato, con ogni appartamento che è stato progettato per offrire una esposizione perfetta sul paesaggio circostante.

Tra i plus degli appartamenti annoveriamo una porzione di giardino privato riservata ai residenti al piano terra e i cinque splendidi attici con terrazze roof garden dotate di idromassaggio ed ampie zone verdi. Inoltre il  servizio di portineria è attivo in orario diurno e sono a disposizione di tutti i condomini ben due lavanderie attrezzate.

L’edificio é costruito secondo le più moderne tecnologie che lo rendono avanzato e all'avanguardia. Ogni immobiliare dispone di un impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda, un impianto di raffrescamento estivo, serramenti con tripli vetri e una facciata ventilata.

Villa Branca è situata in una zona particolarmente strategica dal punto di vista logistico; infatti l'immobiliare si trova vicino all'imbocco dell'autostrada, alla stazione ferroviaria e si può collegare comodamente con Milano e altre importanti città europee. La città di Lugano offre innumerevoli comfort come strutture sportive, centri commerciali con grandi firme e in generale si adatta alla perfezione per chi cerca il relax ma anche per chi deve lavorare. Una zona attiva ricca di feste, iniziative che si intersecano in un panorama davvero affascinante.

Villa Branca dunque si configura come una struttura adatta per poterci vivere stabilmente, oppure per un weekend lontano dalla città ma anche per trascorrerci le proprie vacanze, insomma un investimento dal valore destinato a rivalutarsi nel tempo.

 

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Video Residence UAE: Come ottenere il Residence Visa negli Emirati Arabi Uniti?


CercoCasa Lugano: gli specialisti di riferimento per affittare casa a Lugano


Residenza Villa Branca: investimento di prestigio dell'agenzia immobiliare di Lugano


State cercando di comprare una casa in Svizzera?


Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor
 Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor. La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza. Il design delle mazze riproduce fedelmente le a (continua)

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica. Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da (continua)

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento"

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario
 Si è svolto presto l'ateneo Unitre Milano il seminario dal titolo "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento" che ha visto alcuni esperti susseguirsi in ampie analisi ognuna con un particolare focus su una precisa sfaccettatura della poetica di Pirandello e del contesto storico in cui è vissuto. Sono intervenuti il Prof. Marco Marinacci (Politecnico di Mi (continua)

Unitre Milano celebra i suoi 30 anni con un settembre ricco di eventi

Al via l'anno accademico 2017-2018 dell' Unitre Milano che si apre con i festeggiamenti del trentennale di fondazione (1987-1988 / 2017-2018) con un settembre ricco di eventi, incontri e momenti di approfondimento. Unitre Milano presenta al pubblico i corsi e le attività durante tre Open Day:Il primo avrà luogo martedì 5 settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 il secondo gioved& (continua)