Home > Altro > Chiancianesi e Longoni, immobili di pregio nel rispetto dell'ambiente

Chiancianesi e Longoni, immobili di pregio nel rispetto dell'ambiente

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso


Immobiliare Chiancianesi e Longoni è leader nella vendita e costruzione di appartamenti di lusso in Svizzera in particolare nella zona di Lugano.

L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire immobili impeccabili, funzionali e curati in ogni minimo dettaglio. In ogni abitazione realizzata si cerca di fondere design e stile con grande attenzione per ogni particolare.

La tipologia di immobile spazia dal complesso residenziale alle sedi aziendali e commerciali, da appartamenti di alto prestigio in posizioni esclusive a nuclei abitativi assolutamente vicini al centro città. Ogni locale è dotato di tutti i comfort possibili con l'impegno da parte di Chiancianesi e Longoni di realizzare i sogni e le richieste di tutti i loro clienti.

Chiancianesi & Longoni è un team affiatato e competente di promotori immobiliari. Le abitazioni proposte vengono valutate, ideate, progettate e seguite passo dopo passo nella loro realizzazione. Il gruppo di lavoro è composto da ingegneri, architetti e professionisti che impiegano tutte le loro risorse al fine di preparare i migliori appartamenti con l'obiettivo di superare le attese di tutti i clienti.

Grande competenza anche nella stesura degli atti legali, con un' attenta analisi delle pratiche di finanziamento, il tutto eseguito nel pieno rispetto della privacy. A tutti i clienti vengono consigliati gli istituti bancari che da anni collaborano con gli Immobiliari Chiancianesi e Longoni, proponendo, in virtù di un lunga fidelizzazione, ottime condizioni e vantaggi per tutti.

Tutti gli immobiliari Chiancianesi & Longoni sono concepiti con grande attenzione all'ambiente e alle materie prime. Ogni progetto è realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente seguendo uno scrupoloso interesse per il risparmio energetico. Nella fase di progettazione e costruzione vengono studiati i fattori che permettono un aumento delle prestazioni energetiche come la forma, l'orientamento fino ad arrivare alla tipologia di materiale. Vengono utilizzate le migliori tecnologie per fornire abitazioni moderne ed energicamente efficienti che ben si fondono con il design, lo stile e l' eleganza della firma Chiancianesi e Longoni.

 

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor
 Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor. La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza. Il design delle mazze riproduce fedelmente le a (continua)

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica. Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da (continua)

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento"

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario
 Si è svolto presto l'ateneo Unitre Milano il seminario dal titolo "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento" che ha visto alcuni esperti susseguirsi in ampie analisi ognuna con un particolare focus su una precisa sfaccettatura della poetica di Pirandello e del contesto storico in cui è vissuto. Sono intervenuti il Prof. Marco Marinacci (Politecnico di Mi (continua)

Unitre Milano celebra i suoi 30 anni con un settembre ricco di eventi

Al via l'anno accademico 2017-2018 dell' Unitre Milano che si apre con i festeggiamenti del trentennale di fondazione (1987-1988 / 2017-2018) con un settembre ricco di eventi, incontri e momenti di approfondimento. Unitre Milano presenta al pubblico i corsi e le attività durante tre Open Day:Il primo avrà luogo martedì 5 settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 il secondo gioved& (continua)