Home > Altro > Salone del Camper 2017

Salone del Camper 2017

articolo pubblicato da: Lulubiz | segnala un abuso

Salone del Camper 2017 Dal 9 al 17 Settembre a Parma, il Salone del Camper 2017 la fiera del caravanning e del turismo en plein air. Salone del Camper a Parma

Stai cercando alloggi a Parma per il Salone del Camper 2017?

La seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazioni, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. Il Salone del Camper non rappresenta solo la più importante manifestazione italiana del caravanning e del plein air; il progetto che sta alla base della sua realizzazione è un’idea articolata, che coniuga esperienza fieristica ed analisi del mercato, iniziative a supporto degli espositori ed apertura di tavoli di lavoro interassociativi. Un progetto sulla cui valenza vale il giudizio dei principali competitor europei, che da due anni lo studiano per mutuarne le peculiarità e comprendere la formula che porta a confermare un grande afflusso di pubblico nel momento in cui gli altri eventi internazionali accusano pesanti flessioni. Esporre al Salone del Camper significa qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente, confrontandosi con esso ma anche con tutti i players europei del settore; e solo la partecipazione al Salone potrà consentire di accreditare i propri prodotti quali partecipanti -o vincitori, perchè no- dell’unico Award italiano sull’innovazione e il design nel settore dei veicoli ed accessori per il plein air. Esporre al Salone del Camper sottintende anche il desiderio delle Aziende di non subire questo importante momento economico ma di contrastarlo con dinamismo, supportati da un forte credo ed al servizio dei propri clienti; esporre al Salone evidenzia il desiderio di intraprendere, concentrandosi sui buoni investimenti.

salone del camper 2017 | alloggi parma |

NewsCamp presenta il camper Adria Compact SL GiT

Verande per camper: colori, tessuti e strutture.

Noleggiare un camper per una vacanza in libertà e a costi accessibili

Una lenta ed economica vacanza in Camper

Cosa osservare durante l'acquisto di un camper Hymer usato.

Tende da sole come sceglierle

Per scegliere tende da sole adatte ai tuoi spazi esterni è necessario capire che tipo di esigenze hanno i tuoi spazi e cosa vorresti.   Non c'è limite alla varietà di tende da esterno e soluzioni disponibili. Le domande da porsi sono: a cosa servono, quali sono le dimensioni del mio spazio e come vorrei sfruttare lo spazio esterno? Un rivenditore serio e affidabile, ch (continua)

WaterOnMars SOCIAL MEDIA LISTENING e BIG DATA per il MARKETING POLITICO

WaterOnMars SOCIAL MEDIA LISTENING e BIG DATA  per il  MARKETING POLITICO