Home > News > Kronecker Delta srl comprovata esperienza nel settore armadi RACK progettazione e accessori rack

scritto da: Simona | segnala un abuso

Kronecker Delta srl comprovata esperienza nel settore armadi RACK  progettazione e accessori rack

RACK - armadi indoor – outdoor e progettazione Kronecker Delta srl via Eschilo.
Kronecker Delta srl
azienda di comprovata esperienza nel settore armadi RACK con progettazione e accessori rack.
La progettazione armadi RACK per Rack indoor, outdoor, da muro, per network e molto altro.
L’ufficio tecnico delle Kronecker Delta srl è in grado di realizzare qualsiasi richiesta del cliente a partire dalla semplice idea passando attraverso lo studio e la progettazione fino ad arrivare alla sua completa realizzazione.
La Kronecker Delta srl si avvale di personale altamente qualificato sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.
Il cliente può quindi presentare la sua richiesta e lo staff della Kronecker Delta srl  realizzerà il progetto RACK.
Si realizzano progetti RACK di ogni tipo e per qualsiasi esigenza richiesta dal cliente:

RACK da pavimento :

Rack 19”con larghezza 60 cm per  networking, telecomunicazioni e trasmissioni dati.

Server RACK:

Rack 19” con larghezza 60 e 80 cm e profondità 100 cm idoneo all’installazione di server.

RACK da pavimento :

Rack 19” con larghezza 60 e 80 cm indicato per zone di rappresentanza.

RACK componibile:

per networking, telecomunicazioni e trasferimenti dati idoneo all’installazione di server.

RACK da muro:

larghezza 60 cm e pareti laterali asportabili.
Gli armadi Rack 19  sono impiegati nel campo delle telecomunicazioni e dell'informatica, con il compito di contenere in maniera ordinato e  accessibile switch, server, hub e router.
Gli armadi Rack 19 consentono, in caso di guasto o al momento in cui si decide di aggiornare un componente o di sostituire un pezzo di effettuare la manutenzione velocemente ed in modo pulito e sicuro.
Da oltre 30 anni la Kronecker Delta srl progetta armadi RACK 19.
Qual è l’utilizzo degli armadi Rack 19?
Sono ottime soluzioni per la gestione della rete delle piccole – medie imprese,uffici e studi professionali.
Gli armadi Rack 19 della  Kronecker Delta srl hanno l’utilità di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server aziendali,gruppi di continuità (UPS), agli apparati di collegamento come router e switch.
Con l’utilizzo degli armadi Rack 19 quindi  si ottimizza l’efficienza delle apparecchiature,si proteggono i componenti di rete,si proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.
Gli armadi RACK 19 possono essere da pavimento,da muro,indoor,outdoor e possono essere dotati di molti accessori: consolle di gestione,guide cavi e passa cavi,pannelli estraibili,ripiani fissi,ventole e termostati.

www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA