Home > Musica > Al Tenda Bar di Lignano domenica 6 agosto arriva “90 Forever”: musica & video show dedicato ai mitici anni novanta

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Prosegue il ricco calendario di eventi firmato Tenda BarDomenica 6 agosto 2017, a partire dalle ore 18:00, il locale simbolo del divertimento lignanese si trasformerà in una macchina del tempo, pronta a trasportare tutti nei mitici anni ’90.
Alla consolle, i DJ Lino LodiMassimo Rossini e Gerry Paredes, accompagnati dal Vocalist GG, proporranno un esplosivo mix dei più grandi successi musicali del tempo che hanno fatto sognare intere generazioni.
I primi vinili inizieranno a girare alle ore 18:00, facendo da sottofondo al momento Aperitivo che saprà creare la giusta atmosfera; a seguire, e fino a tarda notte, si inizierà a ballare sulle note delle più famose hit dance, pop, rock e di musica italiana anni ’90. L’eslcusivo DJ-set sarà accompagnato da una performance visual immersiva, dove immagini e video proiettati sui maxi schermi del Tenda Bar, creeranno insieme al ritmo della musica un vero e proprio effetto “throwback” a 360°.
Non mancheranno inoltre cocktail a tema anni ’90, con un’accattivante selezione di miscelati vintage firmata dai barmen del Tenda Bar, assieme a gadget e accessori colorati che renderanno l’atmosfera ancora più divertente.

Tenda Bar | musica | anni 90 | dj-set | Lignano | weekend | estate | eventi | Blu Wom | Ufficio Stampa Udine |

Ferragosto alternativo a Lignano

A Lignano un lungo mese di appuntamenti sportivi

L'AGENZIA WE/GO REALIZZA IL NUOVO PORTALE DI SIL LIGNANO STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI PER AUMENTARE LA BRAND AWARENESS DELLA NOTA LOCALITA' BALNEARE