Home > Altro > Rigenerarsi nelle fresche acque delle una piscina panoramica dell’Hilton Garden Inn Lecce

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Rigenerarsi nelle acque fresche di una piscina panoramica, rilassarsi facendo lunghe nuotate al sole, assaporare la brezza seduti al bordo di una piscina, tutto questo è possibile presso l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con piscina Puglia e struttura ideale nella quale alloggiare una vacanza nel Salento.

All’Hilton Garden Inn Lecce ci si può, infatti, concedere rilassanti nuotate sotto il sole grazie alla piscina scoperta situata sul tetto dell’albergo, di circa 80 mq, per godere allo stesso tempo di una vista sulla città di Lecce. Aperta durante i mesi estivi, dispone anche di lettini, asciugamani e servizio bar & snack. Ma non solo.

L’Hilton Garden Inn Lecce dispone anche di un professionale centro benessere, nel quale lasciare lontano lo stress della vita quotidiana e rilassarsi in un ambiente elegante e raffinato.

Il centro benessere offre, infatti, trattamenti per la cura del corpo e della mente: massaggi, il bagno turco, la grotta di sale e la sauna, per vivere al massimo la propria vacanza di relax.

Punto di riferimento per chi cerca un hotel con piscina in Puglia, l’Hilton Garden Inn Lecce è quindi la soluzione ideale nella quale alloggiare per vivere una vacanza di relax e benessere, in un ambiente raffinato ed elegante.

hotel con piscina puglia |

PER GLI AMANTI DEL BUON CIBO E DEI DRINK GUSTOSE NOVITÁ NEI MENÚ DEGLI HOTEL HILTON IN ITALIA E IN EMEA

Nelle splendide terre del Salento, Hilton Garden Inn Lecce per una vacanza a 4 stelle

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno