Home > Altro > CASTELLABATE - GIGI MARZULLO NEL CILENTO PER REGISTRARE UNA INTERVISTA CON KRISTAL GANDHI

CASTELLABATE - GIGI MARZULLO NEL CILENTO PER REGISTRARE UNA INTERVISTA CON KRISTAL GANDHI

scritto da: Marconicoletti77 | segnala un abuso

CASTELLABATE - GIGI MARZULLO  NEL CILENTO PER REGISTRARE UNA INTERVISTA CON KRISTAL GANDHI


SALERNO - Il volto della notte di rai uno è da qualche decennio quello indiscusso di Gigi Marzullo , il volto noto a milioni di telespettatori con la sua storica " Mezzanotte e d'intorni " e la più recente " Sottovoce" da qualche ora è giunto nella splendida cornice di Castellabate. Nel cilento dunque per la registrazione di una intervista che vede al centro il figlio più giovane del leader indiano Sonia Gandhi ( nata cittadina italiana la Gandhi ha sposato Rajiiv figlio di Indira  e ha vissuto  a Delhi da sempre ) . Castellabate dunque da splendida scenografia rigorosamente italiana per ripercorrere la storia di una delle dinastie politiche e socioculturali più influenti e famose del mondo .  Del progetto non è trapelato quasi nulla e dal portavoce della famiglia italoindiana al momento vige il riserbo anche per un fattore editoriale . 

 

 

 

 

Rai | Gandhi | Storia | Marzullo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Musica al tramonto: la Sardegna testimonial jazz per Tramonti di Musica e Musica sulle Bocche, dal 7 agosto al 1 settembre


Antonella Clerici e Anna Moroni - Il Cilento le premia per la cucina mediterranea.


Castellabate - " Benvenuti....nella bufera". Le parole di Venditti e l'ira dei cittadini.


Castellabate - Il comune che fu set del film "Benvenuti al sud" è nella "bufera". Il primo cittadino scrive una lettera al direttore Mayer per un riquadro sul settimanale "DiPiù Tv"


Diverse | La biodiversità è femmina, la presentazione del calendario il 15 novembre a Pollica


"Benvenuti al Sud" - Luca Miniero ; "A Castellabate non torno più "


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KRISTAL GANDHI - "LA MIA STORIA COME IN UN FILM " . ECCO TUTTA LA VERITÀ

KRISTAL GANDHI  -
Roma - La mia storia può sembrare il racconto di J. R. R. Tolkien eppure non lo è. Al mondo nessuno sa la mia vera identità se non le persone del posto in cui vivo perché quando sono nato sono stato tolto da mezzo come una frutta marcia eppure il gesto è stato giustificato come atto di protezione. Sono nato il 13 Maggio a New-Delhi nel 1987 da Rajiv Gandhi, allo (continua)

Agropoli - Il 2 Aprile 2013 chiude l'ospedale civile. E' caos.

Agropoli - Il 2 Aprile 2013 chiude l'ospedale civile. E' caos.
Agropoli - Il prossimo 2 aprile il nosocomio ospedaliero della città di Agropoli ( Sa) chiuderà . La struttura che già dalla sua costruzione fu oggetto di ritardi e investimenti miliardari ( all'epoca in lire) ha visto il suo completamento dalla posa della prima pietra esattamente dopo circa trent'anni. L'ospedale civile dunque ha avuto vita breve, tante lotte sono state fatte (continua)

Ti lascio una canzone - I ragazzi sono talenti naturali e sono "reali"

Ti lascio una canzone - I ragazzi sono talenti naturali e sono
Accardo Calogero 12 anni Vive a Palermo Acquavia Gabriele 12 anni Vive a Potenza (continua)

Musica - Oggi 30 Settembre 2012 Renzato Zero festeggia 62 anni

Musica  -  Oggi 30 Settembre 2012 Renzato Zero festeggia 62 anni
Renato Zero il  Re dei sorcini compie 62 primavere. La sua carriera sempre in ascesa è il regalo più grande che i fan potrebbero  donare e lo fanno in ogni occasione. Sono decine i blog e le pagine sui più famosi social network che festeggiano il divo . Renato è  l'artista musicale più imitato del panorama musicale italiano, il suo sapersi sempre r (continua)

Osvaldo Supino "Mannequinz" Remixed 2012

Osvaldo Supino
"Mannequinz" è un remix nella versione uscita a settembre 2012 già presente nel cd digitale dello stesso Osvaldo Supino  dal titolo ""Here I Am". Lo stile resta invariato,  da notare la partecipazione di La Wanda Gastrica una trash versione che spazia tra Lady Gaga e la primordiale Madonna. Non nego di trovarmi in difficoltà nel definire e re (continua)