Home > Eventi e Fiere > Matrimonio Napoli 90 euro: come riuscirci senza rinunciare a nulla

Matrimonio Napoli 90 euro: come riuscirci senza rinunciare a nulla

scritto da: Robertovar9 | segnala un abuso

Oggi i matrimoni sono considerati dei veri e propri investimenti, anche per il costo che hanno l’età media delle coppie che si sposano si è alzata di un bel po’ negli ultimi anni.

Tra abito, ricevimento, addobbi, servizio fotografico e altri extra si arrivano a spendere cifre notevoli, per questo spesso ci si ritrova difronte l’esigenza di dover fare dei tagli e organizzare un matrimonio low cost.

Uno dei costi più onerosi di un matrimonio è dato senza dubbio dal ricevimento, che può comportare cifre davvero sbalorditive, con dei piccoli accorgimenti però potrete organizzare il vostro matrimonio a Napoli con 90 euro a persona.

Matrimonio Napoli 90 euro: a Natale si può

Avete mai pensato di sposarvi a Natale? Se vi sembra strano, sappiate che in realtà il numero di coppie che sceglie il periodo natalizio per sposarsi è in notevole crescita, sposarsi a Natale infatti permette di risparmiare un bel po’ sul ricevimento di nozze, senza dover rinunciare a nulla.

Dicembre è un mese insolito per un matrimonio, tuttavia può riservare delle piacevoli sorprese, pensiamo ad esempio al fatto che sposarsi a Natale significa sposarsi nel periodo più magico dell’anno, dove l’atmosfera la fa praticamente da padrona.

Nessun taglio ad addobbi e decorazioni ma anzi, con 90 euro a persona riuscirete ad avere per il vostro matrimonio un’atmosfera unica, magica, fatta di candele, fragranze dolci, colori che danno un senso di calore e coccole.

State pensando al fatto che dovrete rinunciare a dei momenti all’aperto? Non è cosi! Scegliendo la giusta location, come Villa Antica Le Dune, potrete trascorrere alcuni piacevoli momenti anche nel giardino, che sarà riscaldato e adibito a tema natalizio, cosi da concedervi qualche foto davanti a un meraviglioso albero addobbato a festa, incantando i vostri ospiti.

Matrimonio Napoli 90 euro a Villa Antica Le Dune

Oltre ad essere una delle poche ville che permette l’uso degli spazi esterni anche nei mesi invernali, Villa Antica Le Dune con soli 90 euro a persona organizzerà il vostro matrimonio a Napoli garantendovi il massimo della professionalità ed un’offerta grazie alla quale non dovrete rinunciare a nulla.

Per gli sposi che scelgono di celebrare il matrimonio a dicembre, l’offerta comprende come sempre la wedding cake e la confettata in omaggio, ma non solo: addobbi e decorazioni saranno curate nei minimi dettagli in perfetta linea con la magia delle feste, il ricevimento avrà inoltre la presenza dell’angolo cubano, sempre più in voga, che permetterà ai vostri ospiti di riscaldarsi con deliziosi rum e cioccolatini.

In ultimo, l’ottimo menù proposto che sarà servito ai vostri ospiti: pietanze dal sapore invernale, che rispetta la stagionalità dei prodotti e stupirà i vostri ospiti.

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE