Home > Altro > Vendita stazioni aria condizionata – attrezzatura per officine – ROMAUTOMOTIVE a Roma

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita stazioni aria condizionata - ROMAUTOMOTIVE da sempre offre ai suoi clienti le più moderne attrezzature di AUTODIAGNOSI e di Vendita stazioni aria condizionata.

I prodotti ed i servizi offerti da ROMAUTOMOTIVE  sono quanto di meglio disponibile sul mercato in termini di performance, tecnologia e qualità.

Ai Clienti ROMAUTOMOTIVE offre anche tutta una serie di ulteriori servizi  per mantenere aggiornati i propri strumenti rispetto alla costante evoluzione dei veicoli, fornendo un ulteriore aiuto concreto nella risoluzione dei guasti e garantendo all’autofficina soluzioni a 360°.

Anche la Vendita stazioni aria condizionata come tutti gli altri prodotti e servizi offerti da ROMAUTOMOTIVE sono in collaborazione con, marchi prestigiosi.
Di seguito descriviamo le caratteristiche di uno dei tanti prodotti di Vendita stazioni aria condizionata ROMAUTOMOTIVE:

Stazioni di ricarica aria condizionata ECK-1800 E ECK-1800 HFO: Tutta l'affidabilità del marchio Ecotechnics al servizio dell'autoriparatore.

ASC 2000 :con sistema brevettato di iniezione olio nuovo e additivo UV .

Questa Stazione di ricarica  di alta qualità è frutto del know-how specifico e dell'esperienza pluriennale di WAECO. ASC 2000 esegue una ricarica professionale su autocarri e autoveicoli in modo semplice, rapido e completamente

automatico. ASC 2000 esegue le seguenti funzioni in modo

completamente automatico:

della quantità di carica dei flessibili di ricarica.

Inoltre ASC 2000 assicura:

maggiore capacità di stoccaggio del serbatoio di carica (2kg)-

copertura di protezione della stazione-precisa gestione dell’olio con 3 bilance di precisione che funzionano in maniera

autonoma.

Le caratteristiche di questo modello  Vendita stazioni aria condizionata ASC 2000 sono :

password individuale per ogni utente: per escludere un uso non autorizzato delle stazioni di carica WAECO, è possibile

impostare fino a 10 utenti a cui associare una password personalizzata.

Banca dati per l'inserimento dei valori relativi alla quantità di carica:

ASC 2000 dispone di una banca dati per l’inserimento

dei valori relativi alla quantità di carica fino a 100 veicoli diversi.

Stampa dei valori di misurazione: una volta concluso il processo di carica, è possibile effettuare le stampe nella quantità desiderata. Volendo, è possibile scegliere di non visualizzare i valori relativi al refrigerante recuperato.

Per effettuare la ricarica in tutto il mondo:

ASC 2000 è disponibile anche in versione 110 volt - 50/60 Hz.

Capacità di stoccaggio del serbatoio di carica: 21 kg, capacità della pompa per vuoto: 5 veicoli/h

Sistema di iniezione brevettato per olio nuovo e additivo UV, inclusi flaconi in dotazione.

Stampa dei valori di misurazione, anche in molteplici copie

Copertura di protezione in dotazione.

Gestione completamente automatica recupero refrigerante, olio e additivo UV.

Controllo automatico del vuoto.

Iniezione automatica additivo cercafughe UV.

Gestione della carica di refrigerante e della quantità recuperata.

Soddisfa i requisiti SAE J 2099 e SAE J 2788

Banca dati integrata quantitativo di carica personalizzabile dall'operatore.

Indicazioni guidate per l'operatore mediante display e manometri di grandi dimensioni

Display e pannello di controllo orientabile (brevettato)

Cilindro di carica riscaldato per una veloce fase di carica. Il riscaldamento può essere effettuato anche durante la ricarica

Bilancia elettronica per refrigerante con 8 smorzatori rinforzati.

Funzione speciale per il lavaggio.

Contenitore olio recuperato da 500 ml, per cambi olio meno frequenti.

Adatta anche a veicoli ibridi

Sicuro:

kit di accessori per la carica su veicoli ibridi

Stampante:

stampa dei principali dati di controllo (anche in più copie)

Vendita stazioni aria condizionata www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Dove trovare il meglio della vendita stazioni aria condizionata a buon prezzo e prodotti innovativi

Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

VENDITA STAZIONI ARIA CONDIZIONATA INNOVATIVA DA ROMAUTOMOTIVE

Vendita stazioni aria condizionata tutta l’affidabilità dei migliori marchi da Romautomotive

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online