Home > Altro > Vendita stazioni aria condizionata – attrezzatura per officine – ROMAUTOMOTIVE a Roma

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita stazioni aria condizionata - ROMAUTOMOTIVE da sempre offre ai suoi clienti le più moderne attrezzature di AUTODIAGNOSI e di Vendita stazioni aria condizionata.

I prodotti ed i servizi offerti da ROMAUTOMOTIVE  sono quanto di meglio disponibile sul mercato in termini di performance, tecnologia e qualità.

Ai Clienti ROMAUTOMOTIVE offre anche tutta una serie di ulteriori servizi  per mantenere aggiornati i propri strumenti rispetto alla costante evoluzione dei veicoli, fornendo un ulteriore aiuto concreto nella risoluzione dei guasti e garantendo all’autofficina soluzioni a 360°.

Anche la Vendita stazioni aria condizionata come tutti gli altri prodotti e servizi offerti da ROMAUTOMOTIVE sono in collaborazione con, marchi prestigiosi.
Di seguito descriviamo le caratteristiche di uno dei tanti prodotti di Vendita stazioni aria condizionata ROMAUTOMOTIVE:

Stazioni di ricarica aria condizionata ECK-1800 E ECK-1800 HFO: Tutta l'affidabilità del marchio Ecotechnics al servizio dell'autoriparatore.

ASC 2000 :con sistema brevettato di iniezione olio nuovo e additivo UV .

Questa Stazione di ricarica  di alta qualità è frutto del know-how specifico e dell'esperienza pluriennale di WAECO. ASC 2000 esegue una ricarica professionale su autocarri e autoveicoli in modo semplice, rapido e completamente

automatico. ASC 2000 esegue le seguenti funzioni in modo

completamente automatico:

della quantità di carica dei flessibili di ricarica.

Inoltre ASC 2000 assicura:

maggiore capacità di stoccaggio del serbatoio di carica (2kg)-

copertura di protezione della stazione-precisa gestione dell’olio con 3 bilance di precisione che funzionano in maniera

autonoma.

Le caratteristiche di questo modello  Vendita stazioni aria condizionata ASC 2000 sono :

password individuale per ogni utente: per escludere un uso non autorizzato delle stazioni di carica WAECO, è possibile

impostare fino a 10 utenti a cui associare una password personalizzata.

Banca dati per l'inserimento dei valori relativi alla quantità di carica:

ASC 2000 dispone di una banca dati per l’inserimento

dei valori relativi alla quantità di carica fino a 100 veicoli diversi.

Stampa dei valori di misurazione: una volta concluso il processo di carica, è possibile effettuare le stampe nella quantità desiderata. Volendo, è possibile scegliere di non visualizzare i valori relativi al refrigerante recuperato.

Per effettuare la ricarica in tutto il mondo:

ASC 2000 è disponibile anche in versione 110 volt - 50/60 Hz.

Capacità di stoccaggio del serbatoio di carica: 21 kg, capacità della pompa per vuoto: 5 veicoli/h

Sistema di iniezione brevettato per olio nuovo e additivo UV, inclusi flaconi in dotazione.

Stampa dei valori di misurazione, anche in molteplici copie

Copertura di protezione in dotazione.

Gestione completamente automatica recupero refrigerante, olio e additivo UV.

Controllo automatico del vuoto.

Iniezione automatica additivo cercafughe UV.

Gestione della carica di refrigerante e della quantità recuperata.

Soddisfa i requisiti SAE J 2099 e SAE J 2788

Banca dati integrata quantitativo di carica personalizzabile dall'operatore.

Indicazioni guidate per l'operatore mediante display e manometri di grandi dimensioni

Display e pannello di controllo orientabile (brevettato)

Cilindro di carica riscaldato per una veloce fase di carica. Il riscaldamento può essere effettuato anche durante la ricarica

Bilancia elettronica per refrigerante con 8 smorzatori rinforzati.

Funzione speciale per il lavaggio.

Contenitore olio recuperato da 500 ml, per cambi olio meno frequenti.

Adatta anche a veicoli ibridi

Sicuro:

kit di accessori per la carica su veicoli ibridi

Stampante:

stampa dei principali dati di controllo (anche in più copie)

Vendita stazioni aria condizionata www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Dove trovare il meglio della vendita stazioni aria condizionata a buon prezzo e prodotti innovativi

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive