Home > Eventi e Fiere > Ferragosto alternativo a Lignano

Ferragosto alternativo a Lignano

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Ferragosto alternativo a Lignano

Si avvicinano i giorni più vacanzieri dell’anno e Lignano, con le sue famose spiagge di sabbia finissima e i suoi locali di tendenza, è pronta per un agosto ricco di eventi all’insegna di relax, musica e divertimento. Uno su tutti “Il Natale quando arriva arriva…”, l’evento di ferragosto più stravagante della riviera adriatica.

Manca davvero poco alle due settimane più attese dell’anno, quando le calde temperature, il sole e il mare permettono di dedicarsi ad un’unica attività: il relax. E perché non evadere per qualche giorno dalla routine di sempre, lasciando spazio al piacere dell’improvvisazione e della scoperta, magari non troppo lontano da casa?
Lignano, una delle mete più famose della riviera adriatica friulana, dove lunghe distese di spiagge con sabbia finissima si alternano a locali di tendenza, al termine di una giornata di sole è possibile scegliere fra tante proposte adatte a tutti, dedicate a musicacultura,enogastronomia e divertimento.

Dalla sua grande terrazza affacciata sul mare, il Tenda Bar di Lignano Pineta (Ud) è il ritrovo di tendenza simbolo dell’estate lignanese. Punto d’incontro tra i più importanti del Triveneto, il Tenda Bar offre un intrattenimento a 360°, capace di sorprendere con proposte originali e stravaganti.

Per le settimane centrali di agosto, il Tenda Bar propone un fitto calendario di eventi; musica live, spettacoli e special guest si alterneranno ogni giorno a pieno ritmo dalla terrazza più cool dell’estate, accompagnati da un’esclusiva selezione di cocktail firmati da alcuni dei più famosi barman italiani – tra cui Flavio Angiolillo del Mag Cafè di Milano e Claudio Peri del The Soda Jerk di Verona.

È invece attesa per martedì 15 agosto la più stravagante festa della Riviera Adriatica, con l’evento "Il Natale quando arriva…arriva!". Immersi in una scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, il Tenda Bar festeggerà Ferragosto in vera controtendenza, brindando all’estate con spumante, panettone, bermuda rossi e infradito. Non mancheranno inoltre tanti doni per i più piccini consegnati da un simpatico Babbo Natale in versione estiva.

Per tutti i giorni di agosto, con inizio a ora aperitivo, si alterneranno alla consolle del Tenda Bar i Djs Max Millan, Criss & Lawrence, Gian Marco De Michelis e Emiliano Zimolo.

La programmazione del mese si arricchisce poi di una serie di eventi speciali:
sabato 05 agosto serata Negroni e Martini con Cocktail Music mixata da Gian Marco De Michelis, Carlo P. ed Emiliano Zimolo;
domenica 06 agosto party “90 Forever, dove la musica anni novanta – dal pop al rock fino alla dance – sarà protagonista, accompagnata da videoclip musicali e non solo, per un vero e proprio tuffo nei mitici anni ’90;
mercoledì 09 agosto sarà la volta della performance live con “Jovanotte” - Jovanotti Tribute Band, che farà scatenare tutti a ritmo di musica;
martedì 15 agosto special event “Il Natale quando arriva, arriva…!” – è apprezzato abbigliamento a tema;
mercoledì 23 agosto sarà la volta del live “Max canta Battisti”, uno spettacolo curato del cantautore goriziano Massimo Bonano e che vuole essere un omaggio fedele al grande Lucio Battisti.

Per ulteriori info e gli ultimi aggiornamenti su tutti gli eventi https://www.facebook.com/Tenda.Bar.Lignano.Official/

Fonte notizia: http://www.tendabar.it/

Tenda Bar | Lignano | Ferragosto | estate | eventi | concerti | musica | cocktail | Blu Wom | Ufficio Stampa Udine |

“Lignano Hemingway Cocktails” nasce la rassegna per scoprire i drink più amati dal celebre autore

Lignano Riviera, la scelta di vacanza tranquilla

A Lignano un lungo mese di appuntamenti sportivi

Gli eccellenti siti a Milano e Firenze dove distrarsi durante Ferragosto 2010

Ferragosto 2012 sulla Riviera Romagnola

echt.zeit di TEAM 7 vince il Red Dot Award

La cucina in legno naturale disegnata da Sebastian Desch, Head of Design di TEAM 7, si aggiudica il premio nella categoria Product Design 2022. Nuovo premio di design per TEAM 7. La cucina echt.zeit disegnata da Sebastian Desch, Head of Design dell’azienda, si aggiudica il Red Dot Award nella categoria Product Design 2022. Per TEAM 7, marchio austriaco specializzato in arredi ecosostenibili in puro legno naturale, oggi distribuiti in oltre 30 paesi al mondo, si tratta del 60° riconoscimento internazionale di design.“Siamo felici ed estrem (continua)

Nuova scrivania pisa di TEAM 7

Lavorare da casa non è mai stato così comodo Portare dentro l’ufficio di casa tutto il comfort delle postazioni di lavoro professionali. È con questo obiettivo che TEAM 7, azienda austriaca leader nella produzione di mobili e complementi di design in puro legno naturale, ha sviluppato la nuova scrivania pisa. Ergonomica, confortevole e caratterizzata da un’estetica unica, pisa soddisfa con elegante leggerezza tutte le necessità dell’home off (continua)

Tavoli allungabili TEAM 7

A tavola con natura, design e tecnologia Gli ultimi due anni hanno influenzato notevolmente le tendenze di arredo della casa, costringendoci a ripensare gli spazi in maniera flessibile, con soluzioni multifunzionali adatte a differenti necessità di utilizzo. Questo vale in particolare per le stanze destinate ai momenti conviviali, come il living o la sala da pranzo, teatro di momenti di relax, così come di studio e lavoro. Protagonista d (continua)

Hanwag Blueridge: la nuova scarpa a basso impatto ambientale e alta innovazione per le giornate attive in natura.

Blueridge di Hanwag è la nuova proposta leggera e multifunzionale, disponibile in versione mid- o low-cut, ideale per le uscite con zaino leggero. Prodotta interamente in Europa, è realizzata con materiali riciclati, presenta una membrana impermeabile 100% PFC-free e una speciale intersuola stabilizzante con costruzione 3D. Roccia, erba, muschio o sabbia: qualsiasi sia il tipo terreno che incontriamo quando camminiamo, i nostri passi tracciano un percorso all’interno di un sistema prezioso e delicato: la natura. Ecco perché, per l’azienda tedesca HANWAG, è importante che le sue calzature siano sviluppate e prodotte con il minor impatto ambientale possibile. È con questa importante premessa che nasce nuova Bl (continua)

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)