Home > News > RACK centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico

scritto da: Simona | segnala un abuso

RACK - a Roma la Kronecker Delta produce e commercializza tutto quello che riguarda il mondo degli armadi RACK: progettazione armadi rack, accessori rack 19.

RACK indispensabili per l’azienda piccola o grande che sia ma che abbia dei server da mantenere nel modo appropriato.
RACK ed il loro impiego:

Con l’utilizzo degli armadi RACK  si ottimizza l’efficienza delle apparecchiature,si proteggono i componenti di rete, si proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.
Gli armadi RACK possono essere da pavimento,da muro,indoor,outdoor e possono essere dotati di molti accessori:

consolle di gestione,guide cavi e passa cavi,pannelli estraibili,ripiani fissi,ventole e termostati

Gli armadi RACK  servono quindi a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.

Avremo innanzitutto la necessità di valutare la forma e le misure del server.

Le dimensioni degli armadi RACK  vengono misurate in unità ed  il termine RACK indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19 pollici.

Gli armadi rack sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.

Gli armadi RACK  consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server, switch, centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione, la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!!

La  produzione specializzata dell’Azienda  è in grado di offrire un'ampia gamma di a parete e ARMADI RACK da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

La Kronecker Delta srl dispone di personale altamente qualificato sempre a completa disposizione del cliente  per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto, di armadi RACK  .

L’Azienda  propone soluzioni personalizzate di armadi RACK  e  la produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.

L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

www.rack.it troverai informazioni dettagliate su tutti i prodotti e i servizi dell’Azienda.

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

Server 19 scarica il catalogo ON LINE

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl