Home > Altro > Morandi Tappeti Mette in Esposizione Tutte le Offerte di Tappeti Moderni

Morandi Tappeti Mette in Esposizione Tutte le Offerte di Tappeti Moderni

scritto da: DavideLV | segnala un abuso

Quando si parla di tappeti vengono presi in considerazione manufatti unici provenienti dal medio oriente. La modernità ha portato una rivoluzione anche in questo settore nel quale vengono annodati a mano tappeti di ottima qualità che deriva sia dalle tecniche impiegate sia dalla pregiata lana usata.

Il tappeto moderno è l’incontro tra l’antico e il presente, dove le tradizionali tecniche di annodamento sono state tramandante da maestri indiani, pachistani e afghani i quali hanno incontrato la passione di artisti moderni che hanno visto in questa elegante tradizione culturale un elemento per dare espressione alla creatività. Gli artisti più famosi di fama internazionale e nazionale sono Daniela Marchetti, Marco Nereo Rotelli, Chuk Palù, Yurghen Dalhamns e Jan Kath. Il tappeto moderno è l’evoluzione del tappeto orientale e grazie a questi artisti è possibile trovare tappeti annodati a mano con tessuti preziosi, fibre e tinte naturali magnifiche.

Trovare Offerte di Tappeti Moderni

Metterlo nella casa significa dare un tocco di personalità in più all’abitazione perché il tappeto non è un semplice complemento d’arredo ma un manufatto dotato di personalità e caratteristiche proprie. Avendo uno stile unico deve essere provato nella stanza quando sarà già completamente arredata per osservare se le combinazioni di motivi, colori e disegni combacia con l’ambiente circostanze.

Chi decide di acquistare un tappeto deve farlo affidandosi a un esperto del settore in quanto il mondo dei tappeti è un argomento tanto vasto quanto antico e per orientarsi è necessaria una guida. Morandi Tappeti da molto tempo è attivo in questo campo e nei suoi negozi di Castelvetro PC, Crema e Pietrasanta offre ai clienti l’opportunità di visionare i migliori tappeti importati. Da quelli classici a quelli moderni, e da pezzi antichi fino a quelli più semplici l’assortimento è estremamente vario e chiunque voglia dare un tocco in più alla stanza può trovare il tappeto più adatto.

I servizi che offre oltre alla vendita di tappeti sono:

·         Restauro in loco

·         Restauro in Turchia previa spedizione

·         Certificato di Autenticità

·         Prima prova a casa del tappeto

Insieme a queste possibilità ha un outlet dedicato alle offerte di tappeti moderni nel quale è possibile trovare a un buon prezzo manufatti pregiati e rari.

Alcune Collezioni Moderne di Tappeti in Offerta

Nei tappeti moderni Morandi ha una nutrita collezione da esporre, ecco quali sono quelle legati a artisti di famosi:

·         Tappeti informali di Daniela Marchetti

·         Marco Nereo Rotelli

·         Collezione Chuk Palu

·         Yurghen Dahlmanns

Altre collezioni di non meno importanza sono:

·         Collezione Tibet presenta qualità speciali nell’annodatura grazie a tessuti pregiati come la lana, la canapa e la seta

·         Alla Collezione Reloaded appartengono tutti i tappeti rigenerati, ritinti e decolorati. Il manufatto è stato ritoccato per fornirli una nuova immagine fatta di colori, luci e motivi e allo stesso tempo in linea con la tradizione.

·         Nella Collezione Ikat i manufatti hanno ripreso delle tecniche di tintura provenienti dalla Malesia e dall’Indonesia.

·         La Collezione Moderni raccoglie tutti i tappeti che hanno caratteristiche uniche come un disegno contemporaneo alle quali si affianca un’annodatura da tappeto classico.

La Collezione Himalayan offre pezzi caratterizzati da splendidi disegni floreali provenienti dalle pendici della catena montuosa più alta del mondo.

Tappeti moderni | tappeti contemporanei | outlet tappeti |

Approfitta ora di queste fantastiche offerte tappeti moderni: scopri come

Trova il tuo stile con i tappeti moderni

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti