Home > Sport > Tutto pronto per il grande viaggio Juventus Stadium

Tutto pronto per il grande viaggio Juventus Stadium

scritto da: Molino Luca | segnala un abuso

Tutto pronto per il grande viaggio Juventus Stadium

Quante novità allo Juventus Stadium è cambiato anche il nome, ora è Alianz Stadium! Tantissime curiosità dello Juventus Village più nuovo calendario campionato

Da qualsiasi parte si arrivi si può ammirare l’imponente struttura  bianconero chiamata anche  “Mondo Juve”. Sono già terminati i primi lavori allo Juventus Village, la sede ufficiale della società soprannominata “quartier generale” è pronta, assieme a i campi di allenamento, le palestre e le aree della cittadella. In fase di completamento sono :iJuventus Training Center, nuovo centro di allenamento della Prima Squadra dove avrà sede anche il Centro Media; il J Hotel; la WINS – World International School, il Concept Store.

Ormai l’opera è quasi completata, inizia una nuova era chiamata Alianz Stadim!

Cerchi un Hotel vicino allo Juventus Stadium con offerte speciali dedicate al tifoso? Allora questo fa per te!

Inizia un nuovo viaggio  nel fantastico e stellare percorso del Tour juventus Stadium e Museum per assaporare le vittorie e le glorie di grandi campioni,  lasciarsi rapire dalla multimedialità che vi faranno trascorrere attimi di vera emozione. Vedere da vicino il campo da gioco, visitare gli spogliatoi, aree media… e.. perchè no? Incontrare qualche idolo bianconero “DA SOGNO”!

Qui c’è aria di campionato, tutto pronto per i grandi match allo Juventus Stadium, ecco il calendario delle partite 2017

juve – cagliari 19/08 ore 18 / juve – chievo  10/09 / juve – fiorentina  20/09 / juve – toro  24/09 / juve – lazio  15/10 /juve – spal  25/10

Fonte notizia: http://hoteldropiluc.it/vicino-a/juventus-stadium/

juventus stadium | calendario partite | continassa | mondo juve |