Home > Cultura > Maturità 2011 commissioni

Maturità 2011 commissioni

scritto da: Carmmeo | segnala un abuso

Maturità 2011 commissioni

Dopo la grande attesa dei giorni scorsi sono finalmente usciti i nomi dei commissari esterni che completeranno le commissioni d’esame di questi esami di maturità 2011 insieme ai membri interni.

I nominativi sono usciti proprio ieri ma sono stati resi noti solo oggi infatti le commissioni sono state comunicate alle segreterie delle scuole per poi apparire on line già da ieri sera ed è subito scattata la caccia al commissario del proprio istituto.

Ormai infatti manca davvero poco all’esame di matuità e con la lista dei commissari esterni e e commissioni al completo ormai non resta che aspettare la data di inizio prevista per il 22 giugno 2011 con il compito di Italiano.

I presidenti e i commissari di questa edizione degli esami di maturità sono moltissimi: i commissari esterni sono 43.226, mentre i presidenti di commissione ammontano a 12.680. E già da ieri è partita da parte degli studenti la ricerca dei commissari e dei presidenti mandando già in tilt il sito del Ministero che è stato fin da subito subissato di accessi che hanno rallentato di molto il server.

Sicuramente, una volta saputo il nome del commissario esterno, anche Facebook rappresenterà una valida ricerca del professore in oggetto, conoscendo la scuola di provenienza e i nominativi completi. Tutto per carpire maggiori informazioni possibili sul commissario che sarà determinante per il giudizio finale di questo esame di maturità 2011 per cui gli studenti già cominciano a provare timore e agitazione.

Se ancora non avete idee della commissione di esame della vostra classe e istituto, finalmente avete tutti i mezzi per trovarlo.

Per cercare il nome dei commissari e i nominativi della vostra commissione di maturità basta andare su maturita.biz/maturita-2011-commissioni

Maturità 2011 commissioni |

La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi

Il Club dei Vedovi Neri @ Lab 16