Home > News > Cosa succede nel caso di un incidente stradale o malfunzionamento di un'auto

Cosa succede nel caso di un incidente stradale o malfunzionamento di un'auto

scritto da: West Rent a Car | segnala un abuso

Cosa succede nel caso di un incidente stradale o malfunzionamento di un'auto

In caso di incidente stradale, il cliente ha l’obbligo di notificare al più presto alla compagnia di noleggio e alla polizia, e di ottenere un processo verbale insieme alle copie degli documenti delle terze persone coinvolte nell’incidente (RCA assicurazione, carta di identità, patente di guida). Se il cliente non presenta questi documenti, si assume la responsabilità per le riparazioni complete. Le assicurazioni sono applicabili solo se il Cliente presenta i documenti sopra elencati.

In caso di malfunzionamento dell’auto, West Rent a Car offre assistenza stradale 24/24 sul territorio rumeno.

In caso di furto del veicolo il Cliente bisogna: presentare denuncia di furto redatta dagli organi di polizia competenti, consegnare le chiavi e i documenti dell’auto e la dichiarazione sotto la propria responsabilità in relazione alle circostanze dell’evento.

Per altre domande su “cosa succede nel caso di un incidente stradale o malfunzionamento di un’auto”, si prega di scrivere direttamente alla pagina CONTATTI oppure di contattarci allo +40 749540954.

Fonte notizia: http://noleggio-auto-timisoara.com/cosa-succede-nel-caso-di-un-incidente-stradale-o-malfunzionamento-di-un-auto/

assicurazione RCA | casco completo | franchising | incidente stradale | noleggio auto assicurazione | procedure in caso di sinistro | autonoleggio |

Quanto costa un’auto a noleggio a Timisoara

Prezzi autonoleggio a Timisoara e all'Aeroporto   Il modo più semplice per scoprire Timisoara e i suoi dintorni è sicuramente a bordo di una macchina. Ci sono diverse opzioni quando si tratta di noleggio auto Timisoara, ma crediamo che il nostro servizio di qualità vi offre la  sicurezza e comfort di cui avete bisogno. Il nostro noleggio auto i (continua)