Home > Altro > Salin Impregiloi ai primi posti nelle classifiche internazionali Enr 2017

Salin Impregiloi ai primi posti nelle classifiche internazionali Enr 2017

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Salini Impregilo scala le classifiche internazionali del settore costruzioni: la rivista specializzata statunitense Engineering News Record (Enr) ha pubblicato la lista dei Top 250 International Contractors confermando per il quinto anno consecutivo il gruppo come primo costruttore mondiale nel segmento acqua e decretando il suo ingresso nella Top 10 del comparto Transportation e nella Top 10 nel mercato degli Stati Uniti. “Il riconoscimento del ruolo di Salini Impregilo sul mercato internazionale conferma che le decisioni assunte negli ultimi anni vanno nella direzione giusta”, ha dichiarato Pietro Salini, amministratore delegato del gruppo

Fonte notizia: https://www.agenzianova.com/a/599d28d82c5c98.73598234/1628310/2017-08-23/infrastrutture-salini-ai-primi-posti-nelle-classifiche-internazionali-enr-2017

Salini Impregilo | Pietro Salini |

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

CelluSel Mer Morte – Fluido Iperattivo Ritenzione e Cellulite

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

LIVIGNO: APERTURA IMPIANTI CAROSELLO 3000

Pietro Salini " Pronti con Fincantieri a rifare il ponte in un anno, ma il governo affronti l'emergenza edilizia"

«Siamo a Genova per spirito di servizio, in un progetto come la ricostruzione del ponte Morandi non si entra per fare utili. Tanti nostri operai che lavorano al Terzo valico sono liguri e noi vogliamo essere loro vicini. Con Fincantieri e gli altri partner ci sentiamo attrezzati per aiutare una città che senza quel ponte sta morendo, non può aspettare oltre. L’ho detto pi (continua)

Salini stringe su Astaldi, in volata in borsa

Entro il 15 dicembre Salini Impregilo formalizzerà la proposta per Astaldi.  E' quanto ha anticipato l'agenzia Mf-DowJones, ricordando che il giorno dopo scade il termine fissato dal Tribunale per la presentazione del piano di risanamento, una scadenza che verosimilmente Astaldi  chiederà di prorogare di due mesi fino a metà febbraio per presentare un piano di (continua)

Astaldi: Gros-Pietro, bene consolidamento ma decidano societa'

A margine della Italy corporate governance conference 2018, il presidente di Intesa Sanpaolo - Gian Maria Gros-Pietro - ha dichiarato che il primo obiettivo è mantenere le capacità imprenditoriali del nostro paese in tutti i settori, in particolare nel settore della costruzione di infrastrutture. L’obiettivo può essere realizzato attraverso dei consolidamenti soci (continua)

MASSIMO FERRARI: ATTIVISMO DEGLI AZIONISTI, FORZA POSITIVA IN ITALIA

Milano, 11 Dicembre 2018 – L’attivismo degli azionisti rappresenta un grande valore per l’Italia e per le sue aziende  negli ultimi anni, secondo quanto dichiarato oggi da Massimo Ferrari, General Manager di Salini Impregilo, oltre che  Tim Board Member e Cairo Communication Board Member, durante la Italy Corporate Governance Conference,  che si è svol (continua)

Salini Impregilo, la stretta su Astaldi: lavorano insieme per la Metro Blu

Una proposta per Astaldi. La formalizzerà Salini Impregilo, il primo gruppo italiano di costruzioni, che in tal modo presenterà una soluzione industriale per salvare la seconda società italiana del settore, attualmente in crisi (è in concordato in bianco). La proposta non vincolante — secondo quanto trapela da fonti vicine agli advisor, Vitale & Co. e Bank of (continua)