Home > Eventi e Fiere > A Lignano un lungo mese di appuntamenti sportivi

A Lignano un lungo mese di appuntamenti sportivi

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

A Lignano un lungo mese di appuntamenti sportivi


 Procede a pieno ritmo l’estate del Tenda Bar di Lignano Pineta che si prepara a un lungo mese di eventi dedicati ai agli amanti dello sport all’aria aperta. A partire dall’ultimo weekend di agosto, e per tutto il mese di settembre, Lignano ospiterà infatti una serie di appuntamenti sportivi davvero imperdibili, che faranno tappa finale presso la grande terrazza del Tenda Bar affacciata su Piazza Marcello D’Olivo.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 27 agosto, con l’Aquatic Runner 2017, l’incredibile swimrum individuale lunga 30 km aperta a ragazzi e adulti professionisti con preparazione di alto livello. La gara vedrà sfidarsi 250 IronMan in una maratona di nuoto e corsa attraverso l'area naturalistica protetta della laguna di Marano, per un totale di 5 km di nuoto tra insenature e correnti marine e 25 km di corsa sulla spiaggia. L’intero tracciato sarà percorribile solamente con le proprie forze fisiche con l’unico aiuto consentito del pull-buoy. La gara verrà trasmessa a partire dalle ore 09:30 in diretta televisiva italiana all’interno della trasmissione “CAFE’TV24” del digitale terrestre e in diretta streaming.
Terminate le premiazioni, avranno inizio i festeggiamenti in casa Tenda Bar e Lele’s Chiosco, con l’esclusivo Pasta Party – su prenotazione - dedicato a tutti i partecipanti e tifosi della competizione.

Sabato 2 e domenica 3 settembre è invece attesa l’ottava edizione della Sup Race di Lignano, gara amatoriale no-profit dedicata agli appassionati dello Stand-up paddle, che da anni registra record di presenze da tutta Europa. La manifestazione, organizzata dalla N.E.W.A. asd, coinvolgerà quasi 400 atleti provenienti da Germania, Austria, Slovenia, Svizzera e Olanda e si appresta a diventare l’evento dedicato al Sup più grande d’Italia. I festeggiamenti avranno inizio al termine delle gare di domenica, con il Pasta Party e la lotteria organizzati da Tenda Bar e Lele’s Chiosco.
Per info e iscrizioni: http://www.supracelignano.it/.

Alle ore 18 di sabato 9 settembre tutti ai posti di partenza per la Lignano SUN&RUN Family 2017, la 5 kmdi corsa su strada non competitiva e aperta a tutti. Il percorso attraverserà il lungomare di Lignano Pineta e Lignano Sabbiadoro e terminerà al Tenda Bar con musica, spettacoli e con il consueto Pasta Party, durante il quale verranno estratti ricchi premi per tutti gli atleti partecipanti.
Tutte le informazioni su SUN&RUN sono disponibili su http://www.funandrun.it/

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre sarà invece la volta degli attesissimi Campionati Italiani di Triathlon Sprint a Lignano Sabbiadoro che, con oltre 4000 presenze registrate tra atleti e pubblico, rappresentano la più importante manifestazione di Triathlon dell’anno agonistico e che, per la prima volta quest’anno, avranno sede in Friuli Venezia Giulia. La due-giorni di gare assegnerà i titoli tricolore di specialità e vedrà alternarsi una ricca serie di eventi collaterali; tra questi, l’imperdibile TRIdays Festival, appuntamento dedicato alla manifestazione firmato Tenda Bar che venerdì 29 e sabato 30 settembre, a partire dalle ore 21, scalderà l’atmosfera in vista delle gare del giorno seguente e farà ballare tutti presenti con musica live e dj-set.
Per info e iscrizioni: http://www.lignanotriathlon.com/

Per quanto riguarda gli eventi live marchiati Tenda Bar, la chiusura ufficiale è attesa per mercoledì 30/08 con il concerto degli Absolute 5, cover band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane, con all’attivo più di 700 concerti su tutto il territorio nazionale. Il loro repertorio, a base di famose hit internazionali e non, spazia in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, per una performance emozionante che sarà soprattutto un tributo – e un saluto, a questa splendida estate 2017.


Fonte notizia: http://www.tendabar.it/


Tenda Bar | Lignano | sport | estate | eventi | concerti | musica | cocktail | triathlon | sup | run | live music | dj-set | Blu Wom | Ufficio Stampa Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Lignano Hemingway Cocktails” nasce la rassegna per scoprire i drink più amati dal celebre autore


Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent


Lignano Riviera, la scelta di vacanza tranquilla


Lignano Sabbiadoro il 25 e 26 luglio sarà la sesta tappa del “105 music & fun 2015″


Ferragosto alternativo a Lignano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)