Home > Musica > GIACOMO VOLI, DOPO I SUCCESSI A THE VOICE OF ITALY PRESENTA IL PRIMO VIDEO "PRIGIONIERI LIBERI" TRATTO DAL NUOVO ALBUM OMONIMO IN USICTA PER BELIEVE

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

GIACOMO VOLI, DOPO I SUCCESSI A THE VOICE OF ITALY PRESENTA IL PRIMO VIDEO

Nel marzo 2014 ha partecipato a “The voice of Italy”, supportato da Piero Pelù. Arriva secondo dietro a Suor Cristina.

Ma le soddisfazioni, nonostante non abbia vinto, non tardano ad arrivare.  Registra per Universal il singolo “Rimedio” (P. Pelù), primo in classifica per una settimana.

Fa più di 80 concerti in due anni.

A fine 2014 il secondo singolo, “Il Vento Canterà”, è primo nella categoria “Rock” di Amazon per molto tempo, con ottime vendite.

Ora pubblica questo nuovo album, Prigionieri Liberi, in cui ancora una volta mette in campo le sue passioni; il rock, il grunge, il metal… Tutto filtrato da un’attitudine pop che gli ha fatto raggiungere i risultati suddetti.

GIACOMO VOLI

Presenta

“Prigionieri liberi”

primo singolo tratto dall’album omonimo