Home > Informatica > Come scegliere gli accessori rack 19

Come scegliere gli accessori rack 19

scritto da: Simona | segnala un abuso

Come scegliere gli accessori rack 19

Accessori Rack 19 importanti per l’ottimizzazione degli armadi rack 19.
kronecker Delta srl azienda a Roma di grande esperienza nel settore “rack” offre un’ampia gamma di armadi rack 19 sia nella versione “da pavimento” sia nella versione “da muro” offre una vasta disponibilità di scelta per l'utilizzatore, che necessita molto spesso di soluzioni specifiche.

Per tutte le serie di armadi rack sono disponibili Accessori Rack 19: ripiani fissi ed estraibili, barre di alimentazione, pannelli passacavi, ventole,e tutta la vasta serie di Accessori Rack 19 di altissima qualità, completano la gamma ed assicurano la realizzazione anche dei progetti più complessi, garantendo quel valore aggiunto alla vostra attività.

Grazie al vasto assortimento a magazzino e all'efficiente servizio di consegna, la Kronecker Delta srl riesce in tempi rapidi ad evadere le richieste dei nostri clienti.
L’esperienza trentennale insieme alla vastissima gamma di prodotti e di Accessori Rack 19 di alta qualità sono il binomio perfetto per i vostri acquisti.

Gli Accessori Rack 19 dotano quindi, gli armadi rack  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Il vasto assortimento di magazzino unito all’efficiente servizio di distribuzione ci permette  di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall’ordine.

La Kronecker Delta srl opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono  conformi alle normative din-iec-cei.

Personale altamente qualificato è sempre  a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.
Fiore all’occhiello dell’Azienda è anche il settore della progettazione armadi rack  per soluzioni personalizzate,difatti  la produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.
Gli armadi rack  vengono utilizzati in vari settori che spaziano da quello industriale a quello delle telecomunicazioni per passare a quello informatico e servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri apparati.
Così in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente la sostituzione del dispositivo o la sua manutenzione può essere effettuata rapidamente ed in modo pulito e sicuro.
Oggi anche un ufficio  con poche postazioni PC tende a dotarsi di una semplice rete basata sul router dell’ADSL,uno switch,una o più stampanti di rete …
Raggruppare tali oggetti all’interno di questi armadi rack  consente di ottimizzare gli spazi,l’organizzazione e proteggere il tutto da polvere,urti,umidità,caldo,freddo ed anche da accessi indesiderati.
L’Azienda dispone di uno Staff tecnico altamente qualificato, sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla progettazione armadi rack  allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Per progettazione armadi rack si intende quindi una creazione su misura per il cliente e per le esigenze dove il prodotto dovrà essere collocato.
Molto importante è sempre valutare bene il posto ovvero il luogo dove risiederà il server ed anche la climatizzazione .

www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl