Home > Altro > ILLUMINA LA FESTA

ILLUMINA LA FESTA

scritto da: Partyngs | segnala un abuso

ILLUMINA LA FESTA


 Vuoi rendere brillante la cena all’aperto con i tuoi amici? Ancora puoi farlo! Bastano pochi e semplici trucchi e idee fai da te per rendere terrazzo o giardino un posto speciale. Apparecchia all’aria aperta e improvvisati a ricreare una festa a tema luminosa e fluorescente con pochi accessori ma di grande effetto.

Sto parlando delle luci dell’albero di Natale...chi lo dice che non si può perché è estate? Addobba la location con i fili luci led caldo, freddo o colorato attaccandoli da un albero all’altro, sotto il gazebo o lungo il corrimano delle scale. Saranno dei faretti suggestivi e alternativi alla normale illuminazione esterna.

L’effetto finale sarà ovviamente molto trendy e alla moda perché avrai ricreato un piccolo angolo in stile shabby chic a casa tua!

Oltre ai fili luci led che fanno festa, dai un tocco fluo a tutta l’ambientazione che hai ricreato con collane luminose fluorescenti o più comunemente gli starlights che si usano ai concerti o in discoteca.

Questi accessori luminosi faranno da decorazione per la festa a tema luminosa, ma saranno anche un ottima idea regalo o piccolo pensiero per i tuoi ospiti. I tuoi amici si divertiranno ad indossarli e scattare tante foto come per un Photo Booth fai da te.

Se qualche collana ti avanza o ti si rompe in anticipo, versa il liquido fluorescente luminoso contenuto all’interno in barattoli di vetro trasparenti con aggiunta di acqua! L’effetto sarà incredibile e scintillante! Attacca i vasi con fili come lanterne luminose dall’alto o nel prato come segnavia luminosi. Regala ai tuoi invitati per concludere la serata, una magica sorpresa: fai esprimere un desiderio a tutti lanciando le Lanterne volanti dei Desideri nel cielo!


Fonte notizia: http://www.partyngs.com/41-articoli-luminosi


Accossori luminosi | accessori luminosi festa | festa a tema fluo | festa a tema luminosa | fili luci led | lanterne dei desideri | collane luminose | starlights | lanterne colorate | articoli luminosi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Brusciano: Da East Harlem New York gli Auguri per la Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: E’ qui la Festa! Iniziata la 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’AnHubtonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)


- Brusciano Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova 144esima edizione nel segno della Fede e della Legalità. (Scritto da Antonio Castaldo)


Auguri festa della donna: soluzioni originali per stupire tutte le donne


BRUSCIANO VA VERSO UNA MEMORABILE 140ESIMA FESTA DEI GIGLI CON IL NUOVO REGOLAMENTO PRODOTTO DALL'ENTE FESTA E APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE. IL SINDACO GIOSY ROMANO ANNUNCIA IL GEMELLAGGIO ANTONIANO CON CAVA DE' TIRR


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mettici la faccia...cornici Photo Booth

Mettici la faccia...cornici Photo Booth
  Vuoi essere creativo e realizzare una cornice per Photo Booth persoanlizzata per qualsiasi evento tu voglia organizzare? No problem, qui di seguito troverai tante idee, consigli e istruzioni su come realizzare delle magnifiche cornici Photo Booth per feste a tema, compleanni, cerimonie come nascita battesimo, baby shower, Addio al Celibato o Nubilato e tante altre ancora! Realizzarla &eg (continua)

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO
 Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile (continua)

OSCAR, COPPA E TAPIRO: MERITI, SCHERZI O SEMPLICI IDEE REGALO?

OSCAR, COPPA E TAPIRO: MERITI, SCHERZI O SEMPLICI IDEE REGALO?
 Questi tre oggetti o soprammobili delle nostre case, sono sempre più ricercati come idee regalo per Feste di Compleanno o Feste e eventi a tema. Ma a cosa li associamo realamente? A meriti o a scherzi? Io direi a l’uno e all’altro! Ma conosciamoli meglio. La statuetta degli Oscar è un premio cinematografico di eccellenza, e se vogliamo trovarne una copia esatt (continua)