Home > News > Vendita ponti sollevatori a Roma per officine e gommisti, idonei per vetture, furgoni e autocarri

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita ponti sollevatori a Roma per officine e gommisti, idonei per vetture, furgoni e autocarri da Romautomotive.
Vendita ponti sollevatori a Roma Hofmann HL 3500 è un Ponte sollevatore idraulico a 2 colonne per officine meccaniche e gommisti, idoneo per vetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 3500 kg.

Con esclusiva tecnologia Versymmetric® per il sollevamento di veicoli in modo sia simmetrico che asimmetrico.

Romautomotive oltre alla Vendita ponti sollevatori a Roma è anche:

Vendita Centri Revisione:

Per i centri revisione, Romautomotive si affida al marchio Cartec (appartenente al gruppo Snap On equipment) per quanto riguarda i banchi prova freni e prova velocità, Assemblad e Brain Bee per analisi gas e fumi, Omcn per il sollevamento.
Vendita Autodiagnosi:

Romautomotive vanta un'ampia gamma di marchi a livello diagnostico.
Brain Bee, Autel, Autocom e Sun sono  strumenti diagnostici che assicurano una copertura veicoli davvero completa.

Corsi Formazione per Autoriparatori:

Nel settore automotive le novità e gli aggiornamenti sono costanti, motivo per cui Romautomotive mette a disposizione dell'autoriparatore fondamentali corsi formativi; dal corso F-GAS per il patentino del gas R134 fino ad arrivare al corso da Meccatronico per chi non possiede le qualifiche di Elettrauto e  Meccanica motoristica.

Vendita Compressori:
Per quanto riguarda la vendita dei compressori, Romautomotive rappresenta i marchi Ceccato e Kaeser, aziende leader a livello europeo nel settore dell'aria compressa.
Attrezzatura per Officine e Gommisti:

L'attrezzatura per gommisti, gli utensili e gli elettroutensili sono dei prodotti dai quali  l'autoriparatore non può prescindere.
Proprio per questa ragione Romautomotive rappresenta marchi premium  come:Snap On, John Bean, Boxer, Facom, Usag e De Walt.

Romautomotive  si occupa della  vendita attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.
E’ un grande piacere informarla della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La ROMAUTOMOTIVE si occupa della vendita attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

Vendita ponti sollevatori a Roma www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Vendita ponti sollevatori a Roma – Romautomotive tutto per l’autoriparatore

Vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive la soluzione per tutte le officine

NOVITA' IN CASA ROMAUTOMOTIVE ultimo modello di ponte sollevatore per autofficine

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA SCOPRI LE IMPERDIBILI OFFERTE DI ROMAUTOMOTIVE

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online