Home > Ambiente e salute > Modularità, resistenza e qualità, i tratti distintivi delle coperture metalliche di Ilma

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Modularità, resistenza e alta qualità, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono i coperture metalliche di Ilma, strutture realizzate per garantire le massime prestazioni in ogni occasione.

La modularità offre a Ilma e ai suoi clienti la possibilità di creare dei capannoni su misura. Che sia la continuazione di un edificio o una struttura separata, grazie ai moduli con i quali sono composte queste strutture, è possibile creare degli spazi coperti personalizzati, della lunghezza necessaria.

Con il sistema modulare è, infatti, possibile ottenere coperture metalliche con configurazioni anche differenti da quella acquistata, togliendo o aggiungendo moduli, e ampliare il capannone anche a distanza di tempo, perché le strutture non escono mai di produzione.

Per un evento, per lo stoccaggio della merce, per la logistica, i capannoni di Ilma sono perfetti per destinazione d’uso

Ulteriore caratteristica è la resistenza. Tutte le strutture Ilma sono, infatti, progettate e prodotte seguendo i più rigidi controlli e sono tutte a norma di legge, per assicurare massima resistenza, in ogni condizione

Resistenza che viene garantita anche dall’alta qualità delle materie prime, anch’esse, sottoposte ai più rigidi controlli per offrire la massima sicurezza. Oltre alla grande esperienza di tutto il team Ilma, che ogni giorno si impegna per garantire ai suoi clienti il meglio che il mercato può offrire.

Il successo delle coperture modulari è quindi dovuto alla loro modularità abbinato al sistema automontante (che ne facilita e velocizza il montaggio), unito a resistenza e sicurezza,  qualità indiscusse di tutte le strutture Ilma.

coperture metalliche |

Coperture mobili LITRA

Coperture Ilma, per eventi sportivi in spiaggia

GODERSI OGNI EVENTO SPORTIVO CON LE COPERTURE PER TRIBUNE ILMA